News

The Last of Us Part II – Rilasciato il primo diario di sviluppo

È il primo di quattro video che ci accompagneranno fino al lancio

Naughty Dog e Sony Interactive Entertainment hanno rilasciato il primo diario di sviluppo dedicato a The Last of Us Part II, intitolato Inside the Story.

Si tratta del primo di quattro video dedicati al gioco prima della sua uscita fissata per il 19 Giugno. Di seguito vi riportiamo una lista con i titoli e le date di tutti i diari di sviluppo previsti:

  • 13 Maggio – Inside the Story
  • 20 Maggio – Inside the Gameplay
  • 27 Maggio – Inside the Details
  • 3 Giugno – Inside the World

Un’introduzione alla storia di questo nuovo capitolo

Questo diario di sviluppo introduce la trama del gioco, il quale è ambientato cinque anni dopo il primo capitolo, la vita di Joel ed Ellie a Jackson e il viaggio che quest’ultima intraprende dopo che la pace in cui viveva viene disturbata da un violento evento.

The Last of Us Part II ha fatto molto parlare di sé, prima con il suo rinvio annunciato a inizio Aprile, poi con i pesanti spoiler pubblicati online a causa di un gruppo di hacker. Subito dopo tali spoiler è arrivato l’annuncio riguardante la nuova data di uscita del titolo, fissata per il 19 Giugno.

Sony Interactive Entertainment sta facendo di tutto per fermare i leak sul gioco, al punto da dover disabilitare i commenti sotto ai recenti video rilasciati sul gioco per evitare la diffusione della trama. Purtroppo, è necessario stare attenti anche sui vari social network, possibilmente oscurando da Twitter il titolo del gioco e il nome dei protagonisti, oltre a fare attenzione a visitare Reddit.

Vi ricordiamo che The Last of Us Part II sarà rilasciato il 19 Giugno 2020 in esclusiva per PlayStation 4.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità riguardanti The Last of Us Part II e altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags

Sofia Marotta

Classe '95, videogiocatrice dal 1998. Negli anni ha cambiato spesso genere preferito, ma da quando ha scoperto Shin Megami Tensei gli RPG sono il suo pane (quasi) quotidiano. Quando non gioca o non parla di videogiochi, scrive racconti o guarda quello che capita su Netflix mentre ricama. I suoi giochi preferiti in assoluto sono The Binding of Isaac: Afterbirth+ e Catherine

Lascia un commento

Close