News

The Elder Scrolls Online – In arrivo l’aggiornamento 26

Un aggiornamento gratuito che modifica le Skill Line dei vampiri e il Justice System

L’aggiornamento 26 di Elder Scrolls Online sarà rilasciato il 26 maggio per PC, il 9 giugno invece arriverà per le versioni Xbox One e PlayStation 4.

Questo aggiornamento arriverà in contemporanea a The Elder Scrolls Online: Greymoor, parte dell’avventura annuale Dark Heart di Skyrim.

Le principali novità dell’aggiornamento 26

In questo aggiornamento i vampiri hanno subito un grande rinnovamento, cambiando radicalmente il modo di giocare di coloro i quali sono stati colpiti dalla maledizione. Questo inizia con una revisione della Skill Line monstrous.

Questi cambiamenti e aggiunte comprendono la creazione di nuove abilità e la sostituzione o l’aggiornamento di quelle esistenti. L’obiettivo della riprogettazione è rendere i vampiri più attivi e coinvolgenti durante la battaglia.

I vampiri hanno anche un’abilità nuovissima, chiamata Blood Scion, che trasforma il vostro personaggio in una mostruosa bestia.
Mentre vi trovate in questa forma, avete potenziamenti alla vostra Salute, Resistenza e Magicka, la capacità di curarvi quando infliggete danni e di vedere i vostri nemici attraverso i muri.

Con l’aggiornamento 26, il team ha anche cambiato il modo in cui è necessario gestire i quattro stage della maledizione del sangue.

Potete aumentare lo stage della maledizione nutrendovi di NPC, ma anche così diminuiscono lentamente nel tempo, costringendovi ad abbracciare il lato oscuro se desiderate conservare i vostri poteri più potenti.
Ogni stage che raggiungete riduce il costo delle vostre abilità attive di Vampiro e attiva determinate abilità passive, rendendovi più efficace sul campo di battaglia.

Tuttavia, c’è un costo per questo nuovo potere e aumentare il vostro stage di vampirismo può comportare le seguenti penalità:

  • Riduzione del recupero della salute
  • Aumento del danno subito da attacchi di fiamma
  • Aumenta il costo per le abilità non da vampiro

Oltre all’aggiornamento delle Skill Line e degli stati della maledizione di sangue, il team ha anche rivisto il modo in cui il vampirismo interagisce con il Justice System.

Ora, con l’Aggiornamento 26, se usate determinate abilità di Vampiro in spazi pubblici (come città, o simili), ci sono buone probabilità che venite individuati e che vi mettano una taglia sulla testa.

Se la vostra maledizione del sangue è nella quarta fase, molti NPC (compresi i commercianti) vi riconosceranno come qualcuno afflitto dal vampirismo e si rifiuteranno di avere a che fare con voi.

Infine, il team ha completamente rielaborato le animazioni per nutrirsi di NPC, e c’è una scena unica ogni volta che si prosciuga la vita da una vittima ignara.

Cosa è The Elder Scrolls Online

The Elder Scrolls Online è un MMORPG sviluppato da ZeniMax Online Studios, loro primo progetto, e pubblicato da Bethesda Softworks.

Il 10 giugno 2013 è stato annunciato anche un porting del titolo su PlayStation 4 e Xbox One. Il gioco ha visto la luce il 9 aprile 2014 su PC e 9 giugno 2015 sulle due console sopracitate.

La trama è slegata agli altri capitoli della serie e si svolge circa 1000 anni prima degli eventi di Skyrim, durante la Seconda Era, ovvero l’Era degli Eroi.

Fonte: The Elder Scrolls Online

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo un grande appassionato del Giappone e della sua cultura in particolar modo di manga, anime e videogiochi. I generi che preferisce sono: visual novel, jrpg e survival horror.

Lascia un commento

Close