News

Mary Skelter Finale – Dettagliato il sistema Before Story

Before Story permetterà a tutti di mettersi in pari con gli avvenimenti della serie

Compile Heart ha aggiornato il sito ufficiale dedicato a Mary Skelter Finale, introducendo il sistema Before Story, creato per mettere in pari il giocatore con gli eventi dei due capitoli precedenti della serie nel caso fosse il primo capitolo della serie che giocano.

Mary Skelter Finale è il terzo capitolo di questa serie di dungeon RPG, cominciata con Mary Skelter: Nightmares nel 2017 (2016 in Giappone) e seguita da Mary Skelter 2.
Il primo capitolo venne rilasciato in esclusiva su PlayStation Vita, ma ha avuto un porting incluso in Mary Skelter 2, il quale è disponibile su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Se volete maggiori informazioni su Mary Skelter Finale, vi rimandiamo al nostro articolo in cui parliamo dei primi dettagli relativi al gioco.

Il sistema Before Story

Before Story è diviso in due opzioni sia per Mary Skelter: Nightmares che per Mary Skelter 2, ovvero Story e Bonus.

mary-skelter-finale-before-story

All’interno di Story è possibile selezionare quali scene rivedere sia tra quelle principali che tra quelle secondarie. In questo modo anche coloro che hanno giocato i capitoli precedenti possono rivedere le loro scene preferite.

Compile Heart ha deciso, però, di inserire le varie scene senza il doppiaggio originale.

Per quanto riguarda Bonus, invece, sono presenti le opzioni Gallery, Music e Character, le quali permettono di guardare video, eventi in CG e immagini di background, di ascoltare alcune tracce della colonna sonora e di vedere i modelli dei vari personaggi.

Vi ricordiamo che Mary Skelter Finale sarà rilasciato in Giappone il 27 Agosto su PlayStation 4 e su Nintendo Switch. Al momento non è stata ancora annunciata una data di uscita per l’Occidente.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità riguardanti Mary Skelter Finale e altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags

Sofia Marotta

Classe '95, videogiocatrice dal 1998. Negli anni ha cambiato spesso genere preferito, ma da quando ha scoperto Shin Megami Tensei gli RPG sono il suo pane (quasi) quotidiano. Quando non gioca o non parla di videogiochi, scrive racconti o guarda quello che capita su Netflix mentre ricama. I suoi giochi preferiti in assoluto sono The Binding of Isaac: Afterbirth+ e Catherine

Lascia un commento

Close