Jump Force – Shoto Todoroki arriva come DLC

A partire dal 25 Maggio, sarà disponibile un nuovo contenuto aggiuntivo dedicato a Jump Force. Questa volta tocca all’universo di My Hero Academia con Shoto Todoroki.

Il contenuto aggiuntivo sarà disponibile nel Character Pass 2 al prezzo di 17,99 € oppure come DLC individuale alla modica cifra di 3,99€.

Se siete fan di My Hero Academia, vi consigliamo di recuperarvi la nostra recensione del secondo capitolo del gioco Tie-in.

Ecco cosa ha dichiarato Bandai Namco sul nuovo personaggio disponibile da Maggio:

“Shoto Todoroki da My Hero Academia si unirà per combattere al fianco di un roster ricco di personaggi iconici del mondo Anime. Il figlio del secondo eroe più forte, Endeavour, vanterà la possibilità di usare sia le tecniche di fuoco che quelle di ghiaccio, in modo da controllare il campo di battaglia con una straordinaria combinazione di tecniche basate su i due elementi”.

Attualmente Jump Force è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC (attraverso la piattaforma Steam). Una versione Deluxe che includerà il primo Season Pass di personaggi e una versione per Nintendo Switch, saranno disponibili durante il 2020.

screen-di-todoroki-su-jump-force

Cos’è My Hero Academia

My Hero Academia è un manga shonen scritto e disegnato da Kohei Horikoshi, serializzato su Weekly Shonen Jump di Shueisha dal 7 Luglio del 2014.

La storia è ambientata in un mondo che a causa di una mutazione genetica, il genere umano ha sviluppato la possibilità di avere dei super poteri.

Grazie all’avvento di quest’ultimi, si sono sviluppati eroi di ogni tipo, ma allo stesso tempo dei Villain che infestano quotidianamente il mondo.

Tra questi c’è Izuku Midoriya, protagonista della storia e affascinato dagli eroi fin dalla sua più tenera età. La storia ci catapulterà all’interno delle sue vicende per diventare il miglior eroe che la storia abbia mai conosciuto.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di My Her Academia e non, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Federico Molino

Federico Molino

http://GameIndustry.it

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.

Leave a Reply