The Last of Us Parte II – Annunciata PlayStation 4 a tema

Sony ha annunciato un’edizione limitata di PlayStation 4 Pro dedicata all’attesissimo The Last of Us Parte II.

Recentemente è stato rilasciato il primo diario di sviluppo, e a breve ne arriveranno altri 3 che ci accompagneranno fino al lancio del gioco.

In arrivo anche le cuffie

Il bundle contenente la console e il controller con incisi il tatuaggio di Ellie, una copia fisica del gioco e un codice per riscattare un tema dinamico, avatar e molto altro arriverà nei negozi il 19 Giugno.

Ipotizziamo che tale edizione possa avere un prezzo che si aggiri intorno ai 399,99€.

Inoltre, Sony lancerà anche un auricolare wireless Gold in edizione limitata con la stessa incisione della console e DualShock 4. L’auricolare avrà un costo di 99,99€ circa.

The Last of Us

The Last of Us è un titolo sviluppato da Naughty Dog su PlayStation 3 rilasciato nel 2013 come canto del cigno per la vecchia console di Sony. Il titolo ha riscosso un enorme successo al tal punto da portarlo in versione remastered sulla console successiva, PlayStation 4.

The Last of Us è ambientato intorno al 2033, in America settentrionale. I personaggi si ritrovano a vivere in un mondo post-apocalittico, in cui un particolare fungo ha infettato e trasformato gli esseri umani in terrificanti creature, capaci di uccidere e d’infettare a loro volta.

Nonostante l’intervento dell’esercito, che ha certato di fronteggiare l’epidemia attraverso delle zone di quarantena, la realtà in cui si ritrovano a vivere i pochi superstiti è fatta di anarchia e violenza.

Qui entra in scena Joel, un contrabbandiere ci cinquant’anni insieme alla sua compagna Tess. La loro vita cambia radicalmente quando incontrano Marlene, leader del gruppo delle Luci che presenta loro Ellie, una ragazzina particolare da scortare in un determinato punto.

The Last of Us Parte II riprendere la storia dopo ben cinque anni dal suo termine, saranno sempre presenti e questa volta giocheremo nei panni di Ellie.

Il nuovo capitolo è sviluppato Naughty Dog in esclusiva su PlayStation 4 e dopo il recente leak, la software house insieme a Sony hanno deciso di rilasciarlo il 19 Giugno, dopo aver spostato la vecchia data a causa del COVID-19.

Fonte: VG247

Avatar

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con le passioni dei videogames e della pasticceria grazie anche ai genitori che gliele hanno tramandate. Due mondi completamente opposti ma che in un modo o nell’altro riesce a farli incastrare. Adora gli RPG ma non disdegna gli altri generi, soprattutto quelli mai esplorati.

Leave a Reply