News

Phantasy Star Online 2 – Annunciata la data di uscita americana per PC

Al momento nessuna notizia per un arrivo in Europa

Dopo il lancio del titolo su Xbox One ad Aprile, Sega ha annunciato che la versione per PC di Phantasy Star Online 2 verrà rilasciata tramite Microsoft Store il 27 maggio in Nord America. Il gioco avrà funzionalità cross-platform con la versione Xbox One.

Se volete sapere altre notizie sul titolo vi rimandiamo al nostro articolo sull’Episode Oracle dell’anime di Phantasy Star Online 2.

Novità di Phantasy Star Online 2

Il team nord americano di Phantasy Star Online 2 ha dichiarato di essere felice di aver potuto finalmente annunciare la data di rilascio della versione PC.
Inoltre, ci saranno dei login bonus ad aspettare i giocatori PC insieme a tante altre sorprese nei mesi a venire.

Sega ha anche annunciato che gli articoli speciali a tema Hatsune Miku sono disponibili a partire dal 19 Maggio per la versione Xbox One tramite il terminale Scratch Ticket.
I giocatori possono utilizzare i biglietti di Scratch Cash di ARKS per ottenere vestiti e accessori, inclusi oggetti di Hatsune Miku, Megurine Luka, Kagamine Rin e Kagamine Len.

La versione nord americana di Phantasy Star Online 2 include testi e voci completamente localizzati in inglese, che coprono tre anni di contenuti.

I giocatori possono scegliere tra quattro razze e nove classi mentre affrontano varie missioni. Possono anche prendersi una pausa dalle missioni giocando a uno dei tanti minigiochi del Casinò, rilassandosi negli Alliance Quarters, gareggiando nella nuova ARKS League o partecipando a nuovissimi eventi dal vivo.

E per la prima volta i giocatori su PC e su Xbox One saranno in grado di fare tutto questo insieme grazie alle funzionalità cross-platform del titolo.

Sinossi di Phantasy Star Online 2

In un universo alternativo, dove non esiste la Terra, gli esseri umani vivono nelle navi spaziali della flotta Oracle, che ha lo scopo di proteggere l’universo dalla minaccia della Profound Darkness.

Per questa ragione viene fondata l’organizzazione ARKS. I membri della ARKS hanno l’incarico di esplorare i pianeti appena scoperti per raccogliere informazioni. Inoltre, sono in grado di manipolare i Fotoni, l’unico modo per sconfiggere i mostri creati dalla Profound Darkness, i Darker.

Fonte: Gematsu

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo un grande appassionato del Giappone e della sua cultura in particolar modo di manga, anime e videogiochi. I generi che preferisce sono: visual novel, jrpg e survival horror.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close