News

Fairy Tail RPG – Rimandata la data d’uscita del gioco

Inizialmente prevista per il 25 Giugno

Koei Tecmo e Gust hanno rimandato l’uscita di Fairy Tail RPG, prevista per il 25 Giugno, al 30 Luglio in Giappone ed Europa.

Per maggiori informazioni sul titolo, vi rimandiamo alla lettura dei nostri articoli su trailer “Battle Scene Commentary & Magic Gallery” e sul rilascio di un video speciale con scene inedite.

Le cause del rinvio

Koei Tecmo ha dichiarato che, a causa del diffondersi del Covid-19 su scala planetaria, hanno deciso di rimandate al 30 Luglio l’uscita di Fairy Tail, prevista inizialmente per il 25 Giugno. L’uscita in Nord America invece è prevista per il giorno seguente, ovvero il 31 Luglio.

La casa di sviluppo ha inoltre rassicurato i fan del titolo di star lavorando molto duramente per poter regalare loro un’esperienza unica ed emozionante, in grado di catapultare il giocatore nel magnifico universo di Fairy Tail. Non vediamo l’ora di poter mettere le mani su questo promettente JRPG.

In Fairy Tail RPG, i giocatori rivivranno le avventure di Natsu Dragneel e Lucy Heartfilia, assieme ad altri eccentrici membri della Gilda “Fairy Tail”.

Gust sta’ sviluppando il gioco sotto la supervisione dell’autore Hiro Mashima, promettendo un fedele adattamento del mondo di Fairy Tail; includendo tutto, dalla magia agli iconici personaggi.

Il roster fin’ora mostrato, compresi gli altri protagonisti principali della vicenda, contiene 12 personaggi giocabili. Preordinando il titolo si riceverà come bonus un costume speciale per Erza.

Sarà disponibile un’edizione digitale della Deluxe Edition, che includerà il “Great Magic Games Team Costumes”, un bonus set di lacrima, e un esclusivo costume per Lucy (proveniente da Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout)

In Giappone, l’edizione standard costerà 8.580 yen (circa €70.45), e l’edizione limitata “Guild Box”, costerà
14.080 yen (circa €116.03). L’edizione “Guild Box”, conterrà una copia del gioco, un poster con un illustrazione del gioco e l’edizione speciale di “Weekly Sorcerer”.

Fairy Tail RPG uscirà per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC il 30 Luglio in Giappone ed Europa mentre il 31 Luglio in Nord America.

Fonte: Gematsu

Tags

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close