News

VVVtunia – Rilasciati i primi dettagli della NeoTube Plaza

La hub principale del gioco

Compile Heart ha annunciato il sito ufficiale di VVVtunia, rilasciano nuove dettagli ed informazioni sulla NeoTube Plaza, la hub principale del gioco.

Per maggiori informazioni sul titolo, vi rimandiamo alla lettura dei nostri articoli sul filmato d’apertura del gioco e sui nuovi dettagli sul BeatTik.

La NeoTube Plaza

La NeoTube Plaza funge da hub principale all’interno di VVVtunia e la potremo visitare progredendo nel corso della nostra avventura. Grazie ad una funzione chiamata “Friends’ Order”, potremo ricevere missioni secondarie dai VTubers, che salveremo dalle grinfie delle Anti.

Portare a termine queste attività secondarie vi forniranno oggetti speciali o messaggi di ringraziamento da parte gli NPC. All’interno della NeoTube Plaza potremo trovare negozi da migliorare per poter aumentare i loro rango e di conseguenza anche gli oggetti da acquistare.

Presente la funzionalità V.V. Network, che permetterà al giocatore di accettare le missioni secondarie e le “Friends Order” dei VTubers. L’Item Shop permetterà al giocatore di comprare oggetti per utili per le battaglie mentre il V-Cube Shop permetterà di migliorare i propri V-Cube e comprarne di nuovi.

Il MoE Accessory Shop permetterà al giocatore di acquistare accessori che non solo andranno a modificare l’estetica dei nostri personaggi, ma garantiranno loro anche nuove abilità utili per le battaglie.

VVVtunia uscirà il 2 Luglio su PlayStation 4 in Giappone, ma non è tuttavia ancora prevista una uscita occidentale del gioco. Speriamo di avere ulteriori notizie riguardo un esportazione del titolo nel mercato estero, specialmente quello occidentale.

Nel gioco, il mondo si trova ormai sull’orlo della distruzione a causa delle Anti, misteriose entità la cui natura e le motivazioni son del tutto ignote.

La dea Fiera, che protegge il pianeta EMO, decide quindi di combattere la minaccia avvalendosi dell’aiuto di alcuni salvatori provenienti da un’altra dimensione, che altro non sono che NeptuneNoireBlanc e Vert.

In questa avventura saranno presenti anche i Mewtral, un gruppo di sei Idol virtuali, di cui due prendono il nome di Mii e Yuu.

Fonte: Gematsu

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.

Lascia un commento

Close