News

Xbox Game Pass – Annunciati i titoli di Maggio

Arrivano tre grandi giochi nel catalogo di Microsoft

Microsoft ha annunciato i nuovi tre titoli che andranno ad arricchire il già vasto catalogo del servizio Xbox Game Pass.

I nuovi giochi che entreranno a far parte del catalogo Game Pass sono:

Minecraft Dungeon

Ebbene si, il nuovissimo titolo di Mojang Production entra direttamente al d1 nel catalogo Game Pass permettendo così a chi è in possesso dell’abbonamento di provare sin da subito.

Minecraft Dungeons

Il nuovo titolo di Mojan è un dungeon crawler molto simile a diablo basato interamente su Minecraft, titolo sandbox che ha reso celebre lo studio.

Minecraft Dungeon permetterà al giocatore di vivere l’avventura da solo o in compagnia di 4 amici. Dovrete farvi strada per superare i vari livelli proposti colmi di nemici d’affrontare, tesori da trovare e terribili boss da sconfiggere.

Alan Wake

Dopo il recente annuncio, Alan Wake, titolo uscito originariamente su Xbox 360 e PC nel 2010, sviluppato da Remedy Entertainment, i creatori di Quantum Break e del recente Control si appresta ad approdare nel catalogo di Xbox Game Pass.

Alan Wake

Alan Wake è uno scrittore di successo che come tutti prima o poi incappa nel terribile “blocco dello scrittore”. Insieme alla moglie Alice, decide di prendersi un periodo di vacanza nel paesino Bright Fall, ideale per rilassare la mente in quanto metà pacifica e incantevole.

Non è tutto oro ciò che luccica e presenze inquietanti e strani avvenimenti cominciano a palesarsi al nostro protagonista, a seguito di ciò Alice scomparirà e sarà compito di Alan ritrovarla sana e salva.

Cities: Skylines

Per finire l’ultimo titolo a entrare nel Game Pass è uno dei migliori city builder in circolazione, sviluppato da Paradox Intecrative e disponibile su Xbox One, PlayStation 4 , Nintendo Switch e PC.

In Cities: Skyline impersonerete il sindaco di una nuova città e avrete pieni poteri sull’intera mappa e sulle sorti dell’intera città.

Cities: Skylines

Inizialmente avrete un solo un collegamento alla rete autostradale e ferroviaria da cui giungeranno i nuovi cittadini e le merci. Si dovrà quindi costruire un sistema stradale e allocare terreni per la costruzione di edifici che saranno suddivisi in residenziali, commerciali, industriali e uffici.

Lo sviluppo di tali aree è gestito da un sistema di domanda e offerta in cui le fabbriche richiedono personale più o meno specializzato, e producono beni che sono forniti alle attività commerciali che li rivendono ai cittadini, e dipendentemente dalla felicità e dal consenso dei cittadini, dei commercianti e degli imprenditori industriali la richiesta delle aree può aumentare o diminuire.

I titoli che escono dal servizio

Dal 29 Maggio, i seguenti titoli lasceranno il catalogo di Xbox Game Pass:

  • #IDARB
  • Brothers: A Tale of Two Sons
  • Hydro Thunder Hurricane
  • King of Fighters ’98 Ultimate
  • Old man’s Journey

Fonte: Gematsu

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con la passione dei videogames affievolita una volta conosciuto il mondo della pasticceria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close