News

Pokémon Spada e Scudo – In arrivo quattro nuovi doni segreti

Preparatevi al meglio nella nuova espansione con questi doni segreti

Il prossimo mese arriverà la prima espansione di Pokémon Spada e Scudo, L’isola solitaria dell’armatura.

Per aiutare gli allenatori a prepararsi per le loro nuove avventure, Game Freak e The Pokémon Company regalano speciali pokémon di Galar tramite la funzione Dono segreto su base settimanale.

Se volete sapere altro riguardo Pokémon vi invitiamo a guardare le nostre recensioni su Pokémon Spada e Scudo e Pokemon Let’s Go Eevee/Pikachu.

I nuovi Doni Segreti

I Pokémon messi in palio sono la versione Galar di Mr. Mime, Ponyta, Corsola e Meowth. Tutti avranno abilità nascoste, rendendoli preziose aggiunte alla vostra squadra, inoltre ci saranno anche vari oggetti in palio. Di seguito è riportato il programma completo:

  • Maggio 22, 2020 — Versione Galar di Mr. Mime con la sua abilità nascosta ice body, oltre Lure Ball, una Moon Ball, una Heavy Ball, e una Dream Ball.
  • Maggio 29, 2020 — Versione galar di Ponyta concon la sua abilità nascosta anticipation, oltre a una Level Ball, una Fast Ball, una Love Ball, una Friend Ball e una Beast Ball.
  • Giugno 5, 2020 — Versione galar di Corsola con la sua abilità nascosta Cursed Body,  oltre a Evolution items Sweet Apple, Tart Apple, Chipped Pot, Cracked Pot, Sachet, e Whipped Dream.
  • Giugno 12, 2020 — Versione galar di Meowth con la sua abilità nascosta Unnerve, inoltre 100 Exp. Candies L and 50 Big Nuggets.

Per richiedere il vostro Dono Segreto, avviate il gioco, selezionate Dono Segreto nel menù, “Ottieni un regalo misterioso”, “Ottieni via Internet”. Assicuratevi di controllare il vostro gioco su base settimanale se volete prenderli tutti.

Isola dell'Armatura

Quello che sappiamo sulla prima parte dell’espansione

Il primo DLC mostrato, chiamato “L’isola solitaria dell’armatura“, sarà ambientato nell’Isola Armatura, e avrà come tema principale quello del perfezionamento.

In questo luogo si potranno trovare paesaggi molto diversi tra l’oro, come foreste, spiagge, caverne, dune e paludi abitati da Pokémon non disponibili nel gioco originale.

Al centro dell’isola si trova un Dojo in cui è possibile effettuare diverse battaglie Pokémon, incontrare dei personaggi esclusivi e ottenere il Pokémon leggendario di tipo Lotta Kubfu, il quale si evolve in Urshifu.

La prima parte del pass di espansione verrà lanciata “entro la fine di giugno”. Pokémon Spada e Scudo sono già disponibili su Nintendo Switch.

Fonte: NintendoLife

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo un grande appassionato del Giappone e della sua cultura in particolar modo di manga, anime e videogiochi. I generi che preferisce sono: visual novel, jrpg e survival horror.
Close