News

Sword Art Online: Alicization Lycoris – Trailer sulle interazioni con Alice

Prossima settimana in arrivo video su Renly

Sword Art Online: Alicization Lycoris, il videogioco pubblicato da Bandai Namco e sviluppato da Aquria che è stato posticipato a causa della pandemia si presenta in un nuovo trailer con protagonista Alice, coprotagonista della nuova stagione dell’anime Alicization.

Il quarto video, il quale sarà pubblicato prossima settimana, vedrà come protagonista Renly, uno dei Cavalieri Integratori della chiesa assiomatica. Nei video precedenti sono stati mostrati: Eugeo, Ronye Arabel, and Tiese Shtolienen e Fanatio.

Cosa è Sword Art Online Alicization

Alicization si tratta della terza e quarta stagione dell’anime Sword Art Online uscita in anteprima il  6 Ottobre 2018, ispirata ai romanzi dello stesso.

La storia di Alicization è ambientata nel 2026 e vede il protagonista Kirito accettare un’offerta di lavoro da una società chiamata Rath. Quest’ultima vuole utilizzare l’esperienza del ragazzo per testare un nuovo tipo di equipaggiamento FullDive, chiamato Soul Translator.

Dopo un incidente che coinvolge Kirito, si risveglia in un mondo a lui apparentemente sconosciuto, qui incontra Eugeo, un giovane ragazzo che sembra conoscerlo.

Mentre cercano i genitori del ragazzo, un ricordo particolare torna alla mente di Kirito; un ricordo della sua infanzia, su un ragazzo e una ragazza dai capelli dorati, e un nome che non avrebbe mai dimenticato: Alice.

Da questo momento in poi Kirito decide d’intraprendere un viaggio insieme a Eugeo per poter trovare Alice e capire cos’è successo.

dimostrazione di gameplay di sword art online alicization lycoris raffigurante i principali protagonisti

Ecco invece una descrizione del gioco, tramite il sito ufficiale italiano:

Sword Art Online: Alicization Lycoris, l’ultimo gioco basato su una delle più famose storie anime mai concepite, trasporterà gli utenti nell’incredibile mondo virtuale di “Underworld”, ambientato nell’arco narrativo di Alicization.

I giocatori entreranno in un mondo dalle fantastiche meccaniche da JRPG e giocheranno nei panni del protagonista Kirito. Gli utenti potranno immergersi completamente in un’entusiasmante battaglia ricca d’azione con un gameplay frenetico e divertente.

cover sword art online alicization lycoris raffigurante i principali protagonisti

Sword Art Online: Alicization Lycoris  sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, e PC via Steam il giorno 10 Luglio in contemporanea mondiale.

Fonte: Gematsu

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo un grande appassionato del Giappone e della sua cultura in particolar modo di manga, anime e videogiochi. I generi che preferisce sono: visual novel, jrpg e survival horror.
Close