News

Mary Skelter Finale – Nuovi dettagli per Shira, Rapunzel e Sleeping Beauty

Inoltre viene mostrato anche il sistema di combattimento

Compile Heart ha aggiornato il sito ufficiale di Mary Skelter Finale aggiungendo nuove informazioni su altre tre ragazze e sul sistema di combattimento.

Recentemente sono state rilasciate informazioni inerenti al Before Story e al protagonista di Mary Skelter Finale.

Conosciamo meglio le tre ragazze

La prima ragazza illustrataci da Compile Heart è Shira:

Shira

Shira

È la sorella più giovane delle Execution Girls. Una ragazza egoista, sfrenata e che cerca di utilizzare sempre un atteggiamento da ragazza dura con le persone che incontra.

Il suo nome completo è Hiaburi Hashira, ma preferisce farsi chiamare Shira. Nonostante faccia parte delle Execution Girls, non le piace far del male agli avversari e per questo motivo che viene presa poco in considerazione delle sorelle maggiori.

Mentre cerca di dimostrare il suo valore alle sorelle, incontrerà Rapunzel e cercherà di ucciderla.

Rapunzel (doppiata da Ari Ozawa)

Rapunzel

Grazie all’aiuto di Jack e gli altri sta imparando a conoscere meglio il mondo degli esseri umani, anche se tramite alcune sue azioni fa capire al resto la mancanza di conoscenza.

Una ragazza pura e piena di gioia di vivere e che ora fa il tifo per i suoi alleati non considerandoli più come razioni di cibo d’emergenza.

Dopo che il gruppo è stato separato a causa dell’assalto delle Execution Girls, si ritrova priva di conoscenza da qualche parte.

Sleeping Beauty (doppiata da Yuki Nagaku)

Sleeping Beauty

Molto silenziosa e parla molto raramente. Ha come sorelle Snow White e Thumbellina che sono entrambe più grandi di lei.

Nonostante il suo carattere, ha un forte rispetto per gli altri. Dopo l’assalto delle Execution Girls, Sleeping Beauty cerca di proteggere Rapunzel con tutte le sue forze, trattandola come una sorella minore.

Il sistema di combattimento

Sistema di combattimento

In battaglia il party sarà formato dal protagonista e altri cinque personaggi.

I turni verranno influenzati dalla velocità di ciascun membro del party, sono presenti le debolezze che se sfruttate a dovere faranno perdere sangue ai nemici che permetterà il riempimento di un’apposita barra. Una volta carica il personaggio entrerà in Massacre Mode.

Skelter Mode

Le ragazze durante il combattimento, potranno perdere stabilità mentale facendogli così accumulare la Corruption.

Una volta riempito l’indicatore Corruption, se la ragazza continua a toccare il sangue dei nemici presente sul terreno, entrerà in Blood Skelter Mode.

Lick

Utilizzando l’azione “Lick”, potrete far leccare lo schizzo di sangue presente un membro del party, questo porta all’attivazione del buff Blood Souls Skills.

Una volta utilizzato “Lick” su un personaggio, gli schizzi di sangue verranno rimossi perdendo la bassa del Massacre Mode.

Lick mode

A seconda di chi subirà l’azione “Lick” gli effetti del buff Blood Souls Skills cambieranno, quindi scegliete bene su chi utilizzare quel comando per poter cambiare così le sorti dello scontro.

Mary Skelter Finale arriverà su PlayStation 4 e su Nintendo Switch il 27 Agosto in Giappone.

Fonte: Gematsu

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con la passione dei videogames affievolita una volta conosciuto il mondo della pasticceria.
Close