News

PlayStation Plus – Call of Duty: WWII tra i giochi di Giugno

Disponibile dal 26 Maggio

Sony ha annunciato che Call of Duty: WWII sarà il primo titolo disponibile nel PlayStation Plus di Giugno, e sarà possibile scaricarlo da oggi 26 Maggio.

Per maggiori informazioni sulla saga di Call of Duty, vi rimandiamo alla lettura dei nostri articoli sull’arrivo di Call of Duty Warzone anche sulle console next-gen.

Call of Duty: WWII

Sony nel mese di Maggio ha deciso d’inserire nel suo servizio PlayStation Plus due giochi appartenenti al genere “simulativo”, ovvero Farming Simulator 19 e Cities: Skylines, titoli non proprio esaltanti che hanno portato malumore tra i possessori dell’abbonamento.

La casa di sviluppo nipponica è tornata alla carica per il mese di Giugno, annunciando Call of Duty: WWII, scaricabile fin da oggi 26 Maggio. Il titolo si distacca dalle ambientazioni contemporanee o futuristiche di Black OPS e Modern Warfare, facendo tornare la saga alle origini, durante i conflitti della prima metà del 900′.

Call of Duty: WWII porta il giocatore nel pieno del secondo conflitto mondiale con tre diverse modalità di gioco: Campagna, Multigiocatore e Zombi. La Campagna cala i giocatori nel teatro bellico europeo. Il Multigiocatore segna il ritorno delle meccaniche di gioco dure e pure che hanno portato al successo la serie.

Il gioco permette al giocatore di utilizzare armi ed equipaggiamento caratteristici del conflitto bellico, portando il livello di immersione su vette mai raggiunte da un titolo della saga. WWII è un gioco che gli appassionati di sparatutto non possono perdere, specialmente adesso che è gratis con il servizio PlayStation Plus.

Per saperne di più sull’altro titolo disponibile nel PlayStation Plus di Giugno, dovremmo necessariamente aspettare la prossima settimana.

Resta aggiornato

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità su PlayStation 4, sui giochi disponibili con PlayStation Plus e non, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.
Close