News

Quantic Dream – I suoi tre giochi più famosi arrivano anche su Steam

Non più esclusive dell'Epic Games Store

Dopo le loro prime uscite su Epic Games Store, lo sviluppatore Quantic Dream ha annunciato che rilascerà le versioni per PC di Heavy Rain, Beyond: Two Souls e Detroit: Become Human tramite Steam il 18 Giugno.

Le demo dei tre titoli di Quantic Dream si possono trovare già disponibili all’interno dello store di Steam.

Heavy rain

Immergetevi in un avvincente thriller psicologico dai continui colpi di scena. In quattro giorni carichi di incertezza e mistero, parteciperete alla caccia di un assassino noto solo come Killer degli Origami per le forme di carta che si lascia dietro in ogni scena del crimine, come macabri biglietti da visita.

Quattro personaggi, ciascuno con la sua pista da seguire e i suoi moventi, dovranno prendere parte al disperato tentativo di impedire all’omicida di mietere un’altra vittima.

Dovrete pensare rapidamente e agire anche in più in fretta, perché ogni scelta e ogni mossa potrebbero capovolgere interamente la trama, e persino determinare chi vive e chi muore. Il finale di questa storia dipende interamente da voi.

cover di uno dei giochi dei quantic dream, heavy rain

Beyond: Two Souls

Thriller psicologico d’azione con i pluripremiati attori hollywoodiani Ellen Page e Willem Dafoe, Beyond: Two Souls vi trascinerà in un giro del mondo mozzafiato nel corso dell’eccezionale vita di Jodie Holmes.

Jodie è diversa. È nata con una connessione a un’entità misteriosa dai poteri incredibili. Le vostre azioni determineranno il destino di Jodie di fronte a sfide straordinarie, pericoli incombenti e perdite dolorose, in un viaggio alla scoperta della sua vera identità.

Con le vostre scelte, darete vita a una storia piena d’azione, mentre vi calerete nei panni di una ragazza nata con un legame con un’entità soprannaturale chiamata Aiden.

Controllando sia Jodie che Aiden, affronterete incredibili sfide fisiche e psicologiche per scoprire cosa si cela davvero oltre ciò che percepiscono i nostri sensi.

cover di uno dei giochi dei quantic dream, beyond two soluls

Detroit: Become Human

Detroit, 2038. La tecnologia si è evoluta a tal punto che gli androidi umanoidi sono ovunque. Parlano, si muovono e si comportano come persone, ma sono solo macchine al servizio degli esseri umani.

Controllate tre diversi androidi e osserva coi loro occhi un mondo a un passo dal caos… forse, il nostro stesso futuro. Saranno le vostre decisioni ad alterare il corso degli eventi e a governare la storia attraverso le complesse ramificazioni della trama.

Affronterete dilemmi morali e stabilirete chi vive e chi muore. Con migliaia di scelte e decine di finali possibili, come influirete sul futuro di Detroit e il destino dell’umanità?

cover di uno dei giochi dei quantic dream, detroit become human

Fonte: Gematsu

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo un grande appassionato del Giappone e della sua cultura in particolar modo di manga, anime e videogiochi. I generi che preferisce sono: visual novel, jrpg e survival horror.
Close