News

Catherine: Full Body – Nuovo trailer per la versione Nintendo Switch

Nuove voci disponibili per la versione Switch

Atlus ha rilasciato un nuovo trailer per la versione Switch di Catherine: Full Body dal titolo “Fall into Temptation“, oltre a dettagliare le tre nuove opzioni vocali per Catherine.

NomeDoppiatriceDescrizioneRiferimento a Persona
Healing FlowerKana HanazawaPer coloro che hanno bisogno di un “raccoglimi”. La sua voce delicata e fiorita vi calmerà come nient’altro può fare.Voce di Marie in Persona 4 Golden
Saucy KouhaiAyana TaketatsuPer quelli a cui piace avere problemi. verrete presi in giro, ma la cosa vi piacerà.Voce di Labrys in Persona 4 Arena
Intelligent BeautyMarina InouePer coloro che apprezzano l’intelletto. È piena di spirito e vi attirerà con il suo fascino misterioso.Voce della protagonista femminilein Persona 3 Portable

 

Cosa è Catherine: Full Body

La serie nata solo con il nome di “Catherine” è uscita originariamente nel 2011 su PlayStation 3 e Xbox 360, arrivata poi su PC tramite Steam il 10 Gennaio 2019 nella sua versione base senza le novità aggiunte nell’edizione Full Body.

Questa edizione migliorata (la Full Body) era, fino a oggi, un’esclusiva di PlayStation 4, e proprio in questa versione, abbiamo recensito il gioco. Con uno degli ultimi Nintendo Direct Mini rilasciati è stato invece annunciato il porting di Catherine Full Body su Nintendo Switch, in arrivo il 7 Luglio 2020.

catherine full body filmato raffigurante vincent e la nuova ragazza aggiunta nella versione full body

Nel gioco vestirete i panni di Vincent, un uomo diviso tra l’amore per la sua fidanzata e le piccanti tentazioni che dapprima lo accompagnano e che poi lo tormentano, anche e soprattutto nel sonno, mettendolo in mezzo a diversi rompicapi con in gioco la sua stessa vita.

Catherine Full Body espande la storia dell’originale Catherine aggiungendo un nuovo personaggio, Rin, una ragazza senza memoria. Insieme alla nuova ragazza, vengono introdotte nuove scene animate, filmati e viene rivisto tutto il comparto sonoro e grafico.

Rispetto al capitolo originale i puzzle presenti passano da 250 circa a più di 500, inoltre viene aggiunta una nuova modalità di gioco “Arrange Mode”.

Se invece volete godervi soltanto la storia, Atlus vi viene incontro tramite la “Safety Mode” permettendovi l’attivazione dell’”Auto Play” in qualsiasi momento durante un enigma.

gameplay di catherine full body del protagonista vincent mentre cerca di soppravvivere ai suoi stessi incubi

Catherine è disponibile su PlayStation 3, Xbox 360 e PC tramite Steam. Invece Catherine Full Body è già disponibile su PlayStation 4 e arriverà su Nintendo Switch il 7 Luglio 2020.

Fonte: Gematsu

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo un grande appassionato del Giappone e della sua cultura in particolar modo di manga, anime e videogiochi. I generi che preferisce sono: visual novel, jrpg e survival horror.
Close