News

Dragon Quest: The Adventure of Dai – Annunciato per mobile

Un nuovo progetto mobile dedicato alla serie di Yuji Horii

Square Enix e gli sviluppatori DeNa hanno appena annunciato Dragon Quest: The Adventure of Dai – Tamashii no Kizuna (Bonds of Souls), un titolo del genere Great Dash RPG per i dispositivi iOS e Android. Sarà disponibile nel 2021 in Giappone.

Dragon Quest: The Adventure of Dai – Tamashii no Kizuna è solo uno dei tre progetti dedicati a The Adventure of Dai project. In questo titolo i giocatori collaboreranno con altri utilizzando personaggi storici come Dai, Popp, Maam e Crocodine.

Le battaglie saranno divise in tre corsie, dove i giocatori si sfideranno per spingere l’altro gruppo verso il baratro. I comandi saranno piuttosto semplici, ma servirà molta astuzia per puntare alla vittoria. Square Enix ha definito il Battle System: semplice, ma profondo.

Di seguito alcune foto che ritraggono alcuni Artwork e scene di gameplay:

E’ stato rilasciato anche un trailer dedicato a Dragon Quest: The Adventure of Dai – Tamashii no Kizuna (Bonds of Souls), mentre al seguente link è possibile visitare il sito ufficiale del progetto.

Altri progetti di The Adventure of Dai

Come vi abbiamo già riportato nel nostro portale, Dragon Quest: The Adventure of Dai ritorna in formato animato a partire da Ottobre.

E’ stato confermato da Yuji Horii che questa volta la trama sarà portata a termine, nel precedente progetto la narrazione si era fermata a metà del suo percorso.

Attualmente non è stato confermato nulla per il pubblico occidentale. Per saperne di più della versione animata di Dragon Quest: The Adventure of Dai vi invitiamo a leggere la nostra ultima notizia nel quale sono presenti pure il cast delle voci dietro ai personaggi più importanti.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di Dragon Quest: The Adventure of Dai e non, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

FonteGematsu

Tags

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.
Close