News

Kingdom Hearts – In arrivo la serie animata su Disney+ [Rumor]

Realizzata completamente in CGI

Skyler Shuler di The DisInsider e Jeremy Conrad, noto insider Marvel, hanno rivelato l’arrivo di una serie animata di Kingdom Hearts su Disney+.

Per maggiori informazioni sulla serie di Kingdom Hearts, vi rimandiamo alla lettura dei nostri articoli sul rinvio di Kingdom Hearts: Dark Road e sulle informazioni riguardo al gioco.

La serie animata

Shuler, nel suo post su Twitter, dichiara che la serie animata sarà completamente realizzata in CGI e saranno presente i doppiatori del videogioco originale nei proprio ruoli (Jim Cummings, Bill Farmer e Tony Anselmo tra tutti).

Non sappiamo altro della serie in questione, il tutto rimane avvolto nel mistero. Non sono ancora arrivate conferme o smentite da parte di Disney o Square Enix . E’ certo che avremo nuove informazioni durante l’evento streaming del San Diego Comicon.

Speriamo fortemente che la serie TV di una delle saghe più longeve e più amate del mondo videoludico possa vedere la luce e che possa seguire le vicende di ciò che abbiamo visto nei capitoli principali, andando ad approfondire qualche aspetto della lore di Kingdom Hearts.

Ecco come viene presentato Kingdom Hearts III, ultimo titolo della saga del maestro Xehanort, sullo store ufficiale di Square Enix.

KINGDOM HEARTS III è una storia d’amicizia e della lotta tra luce e l’oscurità in cui Sora e i suoi amici partono per una pericolosa avventura. Ambientato in una vasta serie di mondi Disney e Pixar, KINGDOM HEARTS segue la storia di Sora, un giovane che scopre inaspettatamente di possedere un potere spettacolare.

Con l’aiuto di Paperino e Pippo, Sora lotta per evitare che una forza malvagia conosciuta con il nome di Heartless invada e conquisti l’universo. Sora, Paperino e Pippo si uniranno ai personaggi Disney-Pixar più famosi per superare sfide difficilissime e cercare di sconfiggere l’oscurità che minaccia i loro mondi.

Fonte: We Got This Covered

Tags

Federico Procaccino

Cresciuto a pane e nintendo per poi immergermi perdutamente in Halo e nella Xbox. Sono innamorato delle belle storie che ti emozionano e ti lasciano un qualcosa dentro il cuore.
Close