News

Pokémon Spada e Scudo – nuove info sull’espansione, max raid e ranked

Rilasciate anche nuove informazioni su Pokémon Masters

Serebii.net ha confermato che le prossime notizie sul pass di espansione di Pokèmon Spada e Scudo saranno rivelate martedì 2 Giugno alle 15:00 P.M. Al momento non è chiaro quali argomenti includerà questa presentazione.

Se siete interessati ad altre notizie della serie vi rimandiamo alla nostra recensione di Pokémon Spada e Scudo e il nostro articolo sui quattro nuovi Doni Segreti disponibili.

Altre informazioni rilasciate su Pokémon Spada e Scudo

Un post su Pokémon HOME ha rivelato il prossimo evento di Max Raid Battle in Pokémon Spada e Scudo. Dalle 15:00 P.M. di domani, 2 giugno, fino al 29 giugno alle 01:59 A.M, saranno disponibili i seguenti Pokémon:

In Pokémon Spada: Gigantamax Snorlax, Gengar, Kingler, Lapras, Garbodor, Corviknight, Appletun, Toxtricity (Forma Amped), Centiskorch, Grimmsnarl, Alcremie e Duraludon appariranno nelle Max Raid Battles.

In Pokémon Scudo: Gigantamax Snorlax, Charizard, Butterfree, Machamp, Orbeetle, Drednaw, Coalossal, Flapple, Sandaconda, Toxtricity (Forma Low Key), Hatterne e Copperajah appariranno nelle Max Raid Battles.

Nuove Ranked battle disponibili

La sesta stagione delle Ranked Battle di Pokémon Spada e Scudo è giunta al termine e, con essa, le ricompense per la partecipazione alle battaglie sono ora disponibili.

Per ottenerli, dovete controllare la vostra classifica nella modalità Battaglia classificata e poi andate su Dono Misterioso > “Ricevi tramite Battle Stadium”. Questi premi includono BP e gli oggetti vanno dalle nature mints up fino ai tappi di bottiglia a seconda del posizionamento.

La prossima stagione di Ranked Battle è iniziata. Questo mese va da oggi fino al 30 giugno alle 01:59 A.M. e applica le stesse regole del mese scorso, ma viene fornito con un ripristino del grado. Questa serie avrà vari premi tra cui una Relaxed Mint e una Sassy Mint.

cover di pokemon spada e scudo rappresentante i due leggendari dei giochi

Nuove informazioni anche su Pokémon Masters

Alcuni nuovi stage sono stati aperti per l’evento The Star of the Contest. Da oggi fino all’11 Giugno, sarete in grado di affrontare varie fasi con battaglie difficili che danno una varietà di premi tra cui le Strike Candy.

Fonte: Serebii.net

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo appassionato del Giappone e della sua cultura, in particolare dei videogames, anime e manga. I generi preferiti sono survival horror, visual novel e jrpg.
Close