News

Minecraft Dungeons – Nuovi contenuti a pagamento e gratuiti

Nuovi contenuti per il nuovo titolo della serie Minecraft!

Non è passato molto tempo da quando Minecraft Dungeons è stato rilasciato ufficialmente. Il gioco ha riscosso un grande successo tra il pubblico e la stampa, grazie alla sua divertente modalità cooperativa disponibile sia in locale che in multiplayer.

Vista la grande affluenza all’interno del titolo, il team di sviluppo ha annunciato attraverso il blog ufficiale che arriveranno ben due contenuti aggiuntivi dedicati al gioco.

Il primo si chiamerà “Jungle Awakens“, un pacchetto che includerà ben tre nuove missioni, insieme a una serie di nuovi oggetti tra armature, armi e artefatti. Il contenuto aggiuntivo sarà disponibile al download su tutte le piattaforme a partire dal mese di Luglio.

Le ambientazioni di “Jungle Awakens” saranno caratterizzate da fitte foreste nella quale ci imbatteremo in Zombie isolani, piante velenose e altre insidie che infestano il bosco. Gli sviluppatori promettono che nel contenuto saranno presenti diverse sorprese per i videogiocatori.

L’altro contenuto è “Creeping Winter” e sarà rilasciato nel corso dell’anno, aggiungerà a sua volta tre missioni e nuovi oggetti.

Il Team invita tutti i giocatori a tenere gli occhi ben puntati sul blog ufficiale, perché nei prossimi mesi, verranno rilasciate molte più informazioni sul secondo contenuto aggiuntivo.

Non saranno solo i contenuti a pagamento ad ampliare i contenuti di Minecraft Dungeons, infatti sono previsti diversi aggiornamenti gratuiti che implementeranno anche il Cross-Play, vista l’elevata richiesta da parte dei giocatori.

E’ stato confermato che il titolo disporrà di un supporto costante, grazie anche al supporto dei videogiocatori che hanno acquistato il gioco al lancio.

Vi ricordiamo che attualmente il gioco è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità dedicate agli aggiornamenti e ai contenuti aggiuntivi di Minecraft Dungeons e non, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

FonteDestructoid

Tags

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.
Close