News

PlayStation Now – Disponibili tre nuovi giochi nel catalogo

Questo mese è ricco di videogiochi di qualità per il servizio ad abbonamento di Sony

Attraverso il PlayStation Blog è stato annunciato l’arrivo di tre nuovi giochi per il PlayStation Now.

Si tratta di Metro Exodus, Dishonored 2 e NASCAR Heat 4, che sono disponibili per essere giocati gà da adesso all’interno del servizio ad abbonamento di PlayStation 4.

Scopriamo insieme i tre nuovi titoli disponibili sul PS Now.

Metro Exodus è il nuovo titolo d’azione di 4A Games, il terzo della serie Metro, che vede il ritorno di Artyom, all’interno della zona nucleare devastata e ormai ridotta a essere accompagnata da scorci post-apocalittici.

L’obiettivo del nostro protagonista sarà quello di provare che al di fuori di Mosca esistono altri sopravvissuti. Per questo si fa carico di partecipare, insieme alla moglie Anna, a diverse spedizioni in superficie, cercando di dare voce alle sue teorie.

All’interno del mondo di gioco ci troveremo a combattere con immonde creature, allo stesso tempo, altri sopravvissuti ci metteranno i bastoni tra le ruote.

Si tratta di un titolo accolto con grandi voti dalla stampa, e di cui potete leggere la recensione sul nostro portale.

metro exodus recensione cover

Dishonored 2 si svolge ben quindici anni dopo il primo capitolo. In questo episodio avremo la possibilità di usare Emily Kaldwin, ormai venticinquenne, oltre al suo protettore nonché padre, Corvo Attano.

Durante una scena che ribalterà le sorti della giovane sovrana, saremo chiamati a scegliere tra l’imperatrice e Corvo, in base al personaggio scelto, intraprenderemo un viaggio verso la verità e la redenzione.

Il quarto capitolo di NASCAR Heat, propone tutta la rappresentazione sportiva in un videogioco molto vasto. Avremo la possibilità di cimentarci nelle gare offline, oltre a quelle multiplayer competitive.

Siete pronti a mettervi in gioco?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità del PlayStation Now e non, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

FontePlayStation Blog

Tags

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.
Close