News

PlayStation 5 – Possibile annuncio di Silent Hill e Resident Evil 8

Due storiche saghe sono pronte per tornare?

Ieri vi abbiamo comunicato che Sony ha deciso di spostare ufficialmente la data della presentazione dei giochi di PlayStation 5, a causa degli spiacevoli eventi accaduti in America negli ultimi giorni.

Nonostante tutto, i Rumor su un nuovo titolo dedicato a Silent Hill non sembrano arrestarsi, a quanto pare la sua presentazione è fissata insieme a quella della presentazione dei nuovi giochi di Sony.

Un leaker ormai famoso per aver leakato spesso notizie veritiere, Dusk Golem, sembrano dare nuovamente voce al nuovo capitolo della serie Silent Hill, inoltre, si tratterebbe di un safe-reboot in modo da rintrodurre la produzione ai nuovi videogiocatori.

Heather di Silent Hill 3

Effettivamente è da inizio anno che si vocifera di un nuovo capitolo, a quanto pare la presentazione non è lontana.

Dusk Golem annuncia che il titolo è in una fase già “giocabile” e verrà presentato da Sony Japan Studio, a cui è sembrerebbe essere stato affidato lo sviluppo. Se la Software House giapponese non lo presenterà durante lo Show, c’è una possibilità che possa essere presentato allo State of Play fissato per Agosto.

Anche Resident Evil è testimone di alcuni rumor, un ottavo capitolo sembrerebbe essere alle porte, potrebbe essere presentato questo mese, stando sempre al noto leaker. A quanto pare, il luogo di presentazione sarà l’evento digitale dell’Electronic Entertainment Expo.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità dedicate a Silent Hill e Resident Evil, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

FonteWCCFTECH

Tags

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.
Close