News

Fire Emblem Heroes – Da domani arrivano i personaggi di Awakening

Anna è ufficialmente tornata!

Nintendo ha rilasciato dei dettagli per il prossimo evento per il suo titolo mobile di grande successo: Fire Emblem Heroes. A partire da domani, 5 Giugno, arriva l’evento “Libro 4, 2° metà” che vedrà arrivare un quartetto direttamente da Fire Emblem Awakening.

Per l’occasione è stato rilasciato un trailer dedicato all’evento “Libro 4, 2° metà”.

Vedrà l’arrivo della principessa samurai Say’ri, dell’eroe Mustafa, della giovane elfa Mirabilis e di Anna.

Per chi non lo sapesse, Anna appare quasi in ogni capitolo di Fire Emblem, solitamente ricopre il ruolo di guida, negoziante oppure come personaggio non giocabile.

I quattro nuovi personaggi saranno accompagnati da dei nuovi capitolo storia, chiamati Renewed Resolve. Come bonus, i giocatori di Fire Emblem Heroes potranno scegliere di avere uno dei quattro personaggi gratuitamente a una condizione.

Se riuscirete a evocare quaranta eroi durante l’evento, avrete diritto a uno dei nuovi eroi gratuitamente.

Dalla fine del video è possibile apprendere che cosa riserverà il futuro per il titolo mobile di Nintendo. A quanto pare Freyja, sarà l’ultima battaglia che affronteremo in questo arco narrativo.

Siete pronti ad affrontare questa nuova parte di storia e incontrare nuovamente i personaggi storici di Awakening?

Il Libro 4, 2° metà sarà disponibile a partire dalla mezzanotte di giorno 5 Giugno.

Cos’è Fire Emblem Heroes

È un videogioco di ruolo, sviluppato da Nintendo con la collaborazione degli sviluppatori Intelligent Systems, i creatori originali della serie. Il titolo è attualmente disponibile per dispositivi con i sistema operativi Android e iOS.

Fire Emblem Heroes è il primo titolo della serie a uscire per smartphone, ed è stato rilasciato con una pubblicazione internazionale nel 2 Febbraio del 2017.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di Fire Emblem Heroes e non, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

FonteDestructoid

Tags

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.
Close