News

Destiny 2 – Ecco un teaser della nuova espansione

Anche il Ramingo fa la sua entrata!

Bungie ha rilasciato un nuovo cortissimo teaser per la nuova espansione di Destiny 2.

Questo ci dà una chiara occhiata a Europa, la fredda luna di Giove, che sembra sarà la nostra prossima destinazione in questa espansione.

E mentre lo scorso teaser ci ha mostrato Eris Morn arrancare sulla superficie della luna, questo teaser ci mostra il Ramingo, personaggio dalle dubbie intenzioni, partire anch’esso per la luna.

Qualsiasi cosa stia succedendo su Europa sta attirando tutti i personaggi più importanti e pericolosi del secondo capitolo.

Il prossimo appuntamento è fissato per martedì 9 Giugno, quando Bungie rivelerà finalmente l’espansione insieme all’inizio della Stagione 11.

Che cos’è Destiny?

È una serie di videogiochi sviluppata da Bungie in un mondo fantascientifico.

È uno sparatutto in prima persona che unisce meccaniche tipiche del genere con un mondo online in continua evoluzione.

Il mondo di gioco viene definito tecnicamente “Shared World Shooter”, visto che le sessioni di gioco sono condivise nello stesso mondo tra giocatori, come avviene nei giochi di ruolo online.

In Destiny, fra qualche centinaia di anni, nel nostro sistema solare, l’umanità entrerà in contatto con il Viaggiatore, entità mistica quanto misteriosa.

In questo universo oscuro e segnato dalle guerre il Viaggiatore sceglie di disperdere la sua energia vitale denominata Luce per creare i Guardiani, i più grandi difensori, incaricati di proteggere l’umanità e la Cittadella, unica roccaforte sicura dell’universo.

Tra le ambientazioni presenti nel titolo, ci sono numerosi pianeti e satelliti del sistema solare tra cui Marte, Venere, la Terra e la Luna.

Destiny al momento vanta due titoli della serie, che sono stati rispettivamente ampliati dalle rispettive espansioni.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di Destiny 2 e sulle sue espansioni e non, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gamesradar

Tags

Luca Broggi

Videogiocatore incallito di vecchia data e intrepido cosplayer
Close