Genshin Impact – Annunciata la final closed beta

miHoYo ha annunciato che nel mese di Luglio arriverà la final closed beta di Genshin Impact, che sarà disponibile su PlayStation 4, PC, iOS e Android.

Se siete interessati al titolo, vi consigliamo di dare un’occhiata ai personaggi finora presentati: Fischl, Xingqiu, Xiangling, Noelle, Bennett e Beidou.

L’ultima beta prima del rilascio

Precedentemente l’ultima closed beta era fissata per il Q3 del 2020, ma miHoYo quest’oggi ha annunciato il mese d’uscita. Per poter prendere parte a questo test, dovevate farne richiesta tramite il sito web ufficiale del gioco.

Cos’è Genshin Impact

Genshin Impact è un gioco di ruolo open-world ambientato nel fantastico mondo di Teyvat, che offre un’ambientazione completamente esplorabile, numerosi personaggi, un combat system dettagliato basato sulle combo e una storia avvincente.

I giocatori partiranno all’avventura per cercare il fratello scomparso da tempo del protagonista per mettere insieme e ricostruire il mistero che si cela dietro alla sua scomparsa, il tutto mentre sveleranno i numerosi segreti disseminati per tutta Teyvat.

Accompagnati da un vivace compagno di nome Paimon, i giocatori dovranno esplorare terre piene di paesaggi e ambientazioni variegate, tra dungeon e particolari città.

Imparando a padroneggiare il potere dei sette elementi con un party personalizzabile composto da massimo 4 personaggi, i giocatori dovranno sconfiggere temibili avversari e risolvere elaborati puzzle.

Vi ricordiamo che Genshin Impact è un gioco open-world, sviluppato con il motore di gioco Unity, che presenta alcune meccaniche simili a quelle viste in The Legend of Zelda: Breath of the Wild, sviluppato da MiHoYo.

Arriverà nella primavera del 2020 per PlayStation 4, Nintendo Switch, dispositivi mobile e Microsoft Windows.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità su Genshin Impact e non, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con le passioni dei videogames e della pasticceria grazie anche ai genitori che gliele hanno tramandate. Due mondi completamente opposti ma che in un modo o nell’altro riesce a farli incastrare. Adora gli RPG ma non disdegna gli altri generi, soprattutto quelli mai esplorati.