News

Halo – 343 Industries apre una posizione per un nuovo progetto

Un nuovo progetto dedicato a Master Chief all'orizzonte?

343 Industries è alla ricerca di un Senior Producer per un nuovo progetto incentrato sulla serie di Halo.

Una proposta di lavoro da parte del team di sviluppo è stata inserita da poche ore, il ruolo prevede una posizione che servirà ad aiutare in un nuovo progetto dedicato all’universo di Halo.

Di seguito una parte della descrizione della richiesta:

“Si avrà la possibilità di lavorare a una delle più grande proprietà intellettive del mondo videoludico, insieme a un team talentuoso.

Attualmente non sono stati rilasciati dettagli inerente a questo nuovo progetto, probabilmente ne sapremo qualcosa nei prossimi mesi o dopo l’uscita di Halo Infinite, prevista al lancio della Xbox Series X durante le festività natalizie.

Vi ricordiamo che a luglio saranno rilasciati nuovi dettagli sulla nuova console di Microsoft e sui progetti dedicati a quest’ultima, tra cui la serie di Halo.

Lo sai che

Halo è una serie di videogiochi del genere sparatutto in prima persona sviluppato e ideato da Bungie, che poi ha lasciato il timone a 343 Industries da Halo 4 in poi.

La serie ha riscosso un gran successo già dal suo lancio, oltre che gli sono stati dedicati molteplici fumetti e romanzi, che sono stati pubblicati anche in Italia.

Ancora oggi, la serie è il cavallo di battaglia di Microsoft, nonostante il quinto capitolo sia stato accolto in modo freddo dal pubblico più stretto alla serie.

Entro quest’anno sarà disponibile Halo Infinite, che sembra promettere la giusta qualità che i videogiocatori richiedono da qualche anno per il brand. Ne sapremo di più a partire da luglio, nell’evento streaming di Xbox Series X.

La nuova console di Microsoft, Xbox Series X, vista dall'alto si illumina di verde

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità su Halo e i titoli di Xbox Series X e non, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: VG247

Tags

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.
Close