Square Enix – Sta sviluppando un gioco con un ex membro di Capcom

Un nuovo gioco d’azione è in lavorazione presso Square EnixRyota Suzuki, fa parte del progetto. Ex membro di spicco all’interno di Capcom per la quale ha lavorato anche a Devil May Cry 5, Dragon’s Dogma,Monster Hunter World e Iceborne.

Se siete interessati ad altre notizie su Square Enix vi inoltriamo la nostra recensione su Final Fantasy VII Remake, i nostri articoli sulla incertezza della divisione futura delle parti di Final Fantasy VII Remake e i dettagli della patch 5.2 di Final Fantasy XIV

Maggiori informazioni sul progetto di Square Enix

Square Enix sta reclutando per un nuovo gioco d’azione e  i candidati scelti lavoreranno con Ryota Suzuki, gameplay lead di Dragon’s Dogma.

Suzuki ha anche lavorato come designer in Devil May Cry 5 e come programmatore in Monster Hunter: World e Iceborne, prima di lasciare Capcom per cominciare questa nuova avventura con Square Enix.

Secondo l’avviso di assunzione, la società è alla ricerca di creatori con esperienza e abilità specializzate in scene d’azione e progettazione di parti di battaglie durante lo sviluppo di un nuovo titolo tripla A.

ryota suzuki ex membro di capcom che sta collaborando con square enix per un nuovo gioco d'azione tripla A

Anche se il titolo non viene divulgato, l’elenco mostra che il team di sviluppo vuole “creare un gioco più interessante” senza essere “vincolato dal quadro dei giochi di ruolo esistenti”.

Un annuncio di lavoro a novembre affermava che Square stava lavorando a un titolo d’azione di prossima generazione.

La lista affermava che i potenziali dipendenti avrebbero lavorato su “un gioco d’azione di nuova generazione che va oltre l’esperienza dei giochi d’azione esistenti”. Non è noto se si tratti dello stesso titolo, ma sembrerebbe così.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di Square Enix con questo suo nuovo progetto e non, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: VG247

Andrea De Francesco

Fin da piccolo appassionato del Giappone e della sua cultura, in particolare dei videogames, anime e manga. I generi preferiti sono survival horror, visual novel e jrpg.