News

Mary Skelter Finale – Nuovi dettagli sulle Execution Girls

Vediamo i membri delle Execution Girls e un nuovo nemico

Compile Heart ha aggiornato il suo sito ufficiale riguardo al gioco di ruolo 3D Dungeon Mary Skelter Finale con i dettagli sui personaggi Guillotine, Iron Maiden e Gallow e nonché il nuovo nemico di “Babymares”.

Se siete interessati ad altre notizie su Mary Skelter potete leggere i nostri articoli sul sistema before story e molti altri dettagli sui personaggi.

Dettagli su Genocide Pink, the Execution Girls 

Guillotine (doppiata da Yuki Nagaku)

La leader delle Execution Girls.

Appare come una persona gentile per via del suo atteggiamento educato e per il linguaggio rispettoso. Tuttavia, in lei alberga la crudeltà e la disumanità, tratta gli umani come “spazzatura” e non ha un minimo di compassione.

Quando perde le staffe,cambia completamente il suo comportamento e diventa incontrollabile.

Iron Maiden (doppiata by Marika Kouno)

Una componente delle Execution Girls.

Una ragazza che vive giorno per giorno, è ossessionata dalla bellezza nonostante provi anche piacere nel distruggere quella medesima bellezza.

Tutte le sue azioni sono impulsive e sconsiderate. In tal senso, è una delle più crudeli tra le Execution Girls.

Quando impazzisce, il suo comportamento cambia completamente e non può più controllarsi.

Gallows ( doppiata da Rie Takahashi)

L’ultima ragazza delle Execution Girls.

Anche se a prima vista sembra più calma rispetto alle altre Execution Girls, è altrettanto oscura e contorta.

Si destreggia tra due personalità che utilizza per guardare dall’alto verso il basso gli altri e usa costantemente la sua astuzia per capire come giocare con loro.

Ha anche l’abitudine di desiderare immediatamente le cose di qualcun altro. Ma perde interesse altrettanto velocemente una volta che le ottiene, distruggendole prontamente e gettandole via.

Quando scatta, il suo comportamento cambia completamente e non può più essere controllata.

Dettagli sul sistema Babymares

Questi esseri inquietanti sono chiamati Babymares – Nightmare Babies. Appaiono durante l’esplorazione e in battaglia.

I Babymares sono strane creature che si attaccano ai corpi delle Blood Maidens. Una volta che si attaccano a loro, le Maidens, potrebbero non essere più in grado di usare determinati comandi o abilità.

Tuttavia, questi esseri spiacevoli possono essere sconfitti dagli schizzi di sangue di Marchen e Nightmares. La loro sconfitta può far ottenere dei benefici, come una grande quantità di sangue e il miglioramento delle statistiche, utile nei vari scontri.

Potrete anche allontanare i Babymares usando Jail Roulette o Blood Bags.

I Babymares potrebbero rimanere incollati al giocatore se questo viene attaccato da un Nightmare o se viene immobilizzato da una delle tante trappole nascoste nei dungeon. Influenzano persino la lunghezza della battaglia o l’umore del carcere.

Mary Skelter Finale uscirà per PlayStation 4 e Switch l’8 Ottobre in Giappone.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di Mary Skelter Finale e non, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags
Close