My Hero One’s Justice 2 – Aggiunto il doppiaggio inglese

Bandai Namco ha rilasciato l’aggiornamento della versione 1.05 per My Hero One’s Justice 2, che aggiunge la funzione per poter giocare con le voci del cast inglese.

Se siete interessati ad altre notizie di My hero accademia vi rimandiamo alle nostre recensioni di My hero one justice e il suo sequel My hero one’s justice 2.

Andiamo a vedere i dettagli della versione 1.05

Di seguito le patch note complete della versione playstation 4:

Versione 1.05 

  • Aggiunto il supporto per i personaggi DLC.
  • Aggiunta opzione doppiaggio inglese.
  • Aggiustato il bilanciamento del gioco.
  • Aggiunta l’impostazione Data Analytics al menu Opzioni.
  • Stabilità di gioco migliorata.

Ecco di seguito il tweet che mostra un video di gameplay con la presenza delle sopracitate voci del cast inglese, postato direttamente dal doppiatore di Katsuki Bakugo.

Cosa è My hero accademia

My Hero Academia  è un manga shōnen scritto e disegnato da Kōhei Horikoshi, serializzato sul Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 7 Luglio 2014.

La storia è ambientata in un mondo in cui, a causa di una mutazione genetica, il genere umano ha ottenuto la capacità di sviluppare super poteri denominati Quirk e questa capacità si manifesta nei bambini entro l’età di quattro anni.

Izuku Midoriya è uno studente delle scuole medie affascinato dagli eroi fin dalla più tenera età, ha sempre sognato un giorno di entrare a far parte di questa cerchia, ispirato soprattutto dalle gesta dell’impavido All Might, l’eroe più potente mai esistito e considerato da tutti come il simbolo della pace.

Tuttavia Izuku è  un raro essere umano nato senza Quirk, ragione per cui egli viene continuamente deriso dai suoi coetanei, però non si arrende e, pur non essendo dotato di poteri, cerca lo stesso di seguire sempre il suo ideale di giustizia

L’anime è composto in quattro stagioni e si basa sul manga originale.

Lo studio Bones lo ha prodotto e trasmesso in Giappone a partire dal 3 Aprile 2016 . Oltre a tale adattamento, sono stati pubblicati anche due videogiochi, due manga spin-off, tre episodi OAV e due lungometraggi anime.

My Hero One’s Justice 2 è già disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite Steam.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di My Hero One’s Justice 2 e non, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu