News

Bloodstained: Ritual of the Night, pubblicata nuova roadmap per il 2020

Superato il milione di copie vendute

Il pubblisher 505 Games e lo sviluppatore ArtPlay hanno annunciato che le vendite totali per Bloodstained: Ritual of the Night hanno superato il milione di unità.

Inoltre con il raggiungimento di questo obiettivo, sono stati rilasciati la roadmap di aggiornamenti gratuiti per il 2020 e un video ringraziamento da parte di Koji Igarashi.

Se siete interessati ad altre notizie di Bloodstained vi rimandiamo ai nostri articoli sull’aggiornamento 1.03 per Nintendo Switch e l’Arrivo di Zangetsu e una nuova modalità.

Maggiori informazioni sulla roadmap

È stata anche condivisa una roadmap di sviluppo che evidenzia tutti gli aggiornamenti gratuiti del gioco, che inizieranno con il rilascio di “Boss Revenge Mode” e “Chroma Wheel” per PlayStation 4, Xbox One e PC il 23 Giugno e a Luglio per la versione Nintendo Switch.

Roadmap 2020 di aggiornamenti gratuiti per bloodstained: ritual of the night

23 Giugno (Luglio per Nintendo Switch)

  • Boss Revenge Mode – I giocatori possono ringraziare la community di Kickstarter per questa nuova modalità di gioco gratuita in Bloodstained: Ritual of the Night — un risultato diretto del supporto della comunità per aiutare il gioco a superare il suo obiettivo finale di finanziamento di $ 5,5 milioni. In questa modalità, accessibile entrando nella stanza di transizione in-game, i giocatori dovranno affrontare quattro boss in-game velocemente per ottenere il miglior tempo di completamento.
  • Chroma Wheel – Il salone è tornato in attività con più opzioni che mai nella tavolozza dei colori per la personalizzazione del personaggio, inclusi capelli, vestiti e colore della pelle. I giocatori possono tornare da Todd the Barber, il demoniaco parrucchiere di Bloodstained, e cambiare il loro aspetto e capelli con un vero selettore di colori ed eliminare le opzioni preimpostate precedentemente disponibili.

Q3 2020

  • Chaos Mode e VS. Mode
  • Speciale contenuto Crossover e Classic Mode

Q4 2020

  • Speciale contenuto Crossover e un misterioso nuovo personaggio giocabile

Video Messaggio di Koji Igarashi

Koji Igarashi

Ciao a tutti. Sono Igarashi di ArtPlay. Sono anche il produttore di Bloodstained. In questa occasione, Bloodstained: Ritual of the Night ha venduto un milione di copie dalla sua uscita. Questo numero di vendita era il nostro obiettivo e ne siamo incredibilmente felici.

Crediamo che ciò sia dovuto al supporto appassionato dei nostri sostenitori. Tuttavia, non abbiamo ancora rilasciato tutti i contenuti pianificati. A partire da questo trimestre, stiamo pianificando di offrire più contenuti a tutti, quindi non vedo l’ora.

Per quanto riguarda il successo della milionesima copia, ciò non sarebbe stato possibile se fossi da solo. I membri di ArtPlay, tutti quelli di 505 Games come pubblisher, l’attuale sviluppatore e tutti quelli di WayForward, e tutti coloro che sono stati coinvolti lo hanno reso possibile. Vorrei cogliere l’occasione per esprimere la mia sincera gratitudine per il contributo di tutti.

Infine, siamo grati ai giocatori, ai fan di Metroidvania e ai nostri sostenitori. Grazie mille!

Vi lasciamo qui di seguito la galleria con una serie di screenshot:

Vi ricordiamo che Bloodstained: Ritual of the Night è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite Steam.

Fonte: Gematsu

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo un grande appassionato del Giappone e della sua cultura in particolar modo di manga, anime e videogiochi. I generi che preferisce sono: visual novel, jrpg e survival horror.
Close