Borderlands 3, Mostrato un gameplay di 15 minuti di Bounty of Blood

2K Games insieme a Gearbox Software ha rilasciato un nuovo gameplay di ben quindici minuti, dedicato al contenuto aggiuntivo “Bounty of Blood: A Fistful of Redemption“, che sarà disponibile per tutte le piattaforme a partire dal 25 Giugno.

Cosa ci aspetta in questa nuova espansione

Rispetto ai due precedenti add-on, la storia sarà ambientata in un luogo mai visitato prima dal nostro cacciatore della cripta. I personaggi presenti in questa storia saranno tutti inediti, nessuno di questi è mai comparso in uno dei racconti di Borderlands.

Ci troveremo a viaggiare verso il pianeta deserto di Gehenna per reclamare il tesoro di The Devil Riders, una gang di banditi agguerriti e pronto a scatenare il panico. Il gruppo ha terrorizzato una piccola città chiamata Vestige, il nostro compito sarà aiutare i cittadini di quest’ultima a liberare le frontiere da questi banditi.

Borderlands-3-DLC3

Avremo modo di conoscere molti personaggi come Rose, una guerriera armata di pistola e Katana, oppure Juno, un possente lottatore con un background tetro alle spalle.

Il contenuto porta ovviamente delle nuove meccaniche al gioco, tra questa la possibilità di personalizzare la nostra Jetbeast Hoverbike, che ci accompagnerà durante l’esplorazione di Gehenna.

Il mezzo sarà un sostitutivo del cavallo, come ha dichiarato Matt, creative director di Gearbox: ogni western ha bisogno del suo cavallo.

Borderlands3-dlc3-gameplayLa Jetbeast è infatti per metà una moto e per metà un cavallo, un ibrido tra i due che fanno sì che anche il nostro eroe possa rispettare la legge del West citata da Matt Cox.

Nella mappa di gioco saranno disponibili tanti elementi a schermo con il quale potremo interagire, anche per far fuori rapidamente i nostri nemici.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità riguardanti Borderlands 3, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

FonteGematsu

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.