News

Crash Bandicoot, in arrivo un nuovo capitolo questa sera?

Nuovi rumors su un possibile capitolo della saga Naughty Dog

Crash Bandicoot è una saga storica, nata su PlayStation 1 nel 1996 e poi diffusasi su tutte le altre console con diversi capitoli dedicati, ma che non riuscirono più a riscuotere il successo della prima trilogia.

Solo pochi anni fa abbiamo assistito al rilancio del brand con una serie di remake di alta qualità, tra cui quello dedicato alla trilogia originale, arrivato perfino su Nintendo Switch e PC, e il kart Racing che ai tempi ha colpito molti fan del genere. Questa sera potremmo assistere alla presentazione di un nuovo capitolo all’evento di presentazione dei giochi per PlayStation 5.

I rumors nascono soprattutto su twitter, dove il leaker conosciuto come @SabiWabii ha condiviso immagini relative a del nuovo merchandise dedicato proprio al paramele, per poi aggiungere che questa sera i fan del titolo platform potrebbero essere accontentati.

Ovviamente si tratta di rumors non confermati, quindi è bene prendere queste informazioni con estrema cautela. Lo stesso sabi non è sicuro che l’evento porterà alla presentazione del nuovo Crash Bandicoot, ma l’improvviso arrivo di così tanto merchandise potrebbe indicare novità in tal senso.

In caso di presentazione, comunque, il titolo verrà seguito nuovamente dai ragazzi di Vicarious Vision, la software house che ha già lavorato alla Crash Bandicoot N-Sane Trilogy, pubblicata su PlayStation 4, Steam, Xbox One e Nintendo Switch.

Quali novità vi piacerebbe vedere in una possibile nuova avventura del nostro paramele preferito? E, soprattutto, vorreste un titolo che ricalchi più fedelmente i fasti dei Crash Bandicoot originali, oppure che si avvicinino al platforming dei capitoli per PlayStation 2 e GameCube?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di Crash Bandicoot e non, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Tags
Close