News

Ramlethal Valentine si aggiunge al roster di Guilty Gear: Strive

Un nuovo personaggio si aggiunge alla battaglia!

Arc System Works ha appena rilasciato un nuovo trailer di Guilty Gear: Strive, il quale conferma la presenza di Ramlethal Valentine come personaggio giocabile tra il roster disponibile al lancio.

Il trailer è stato presentato in occasione della live IGN Summer of Gaming 2020.

Ramlethal Valentine userà ben due grandi spade per dominare il campo di battaglia durante gli scontri. Il trailer ci mostra come il personaggio sia abile e veloce durante le combo, oltre che darci la possibilità di sentire in anteprima l’OST di background che viene eseguita alla scelta del personaggio.

Il prossimo personaggio sarà presentato durante il mese di Agosto, attraverso al consueto trailer di presentazione.

Ramlethal-durante-uno-scontro

Chi è Ramlethal Valentine

Si tratta di un personaggio importante dell’universo di Guilty Gear, la cui prima apparizione fu come personaggio non giocabile, boss nella versione Arcade di Guilty Gear Xrd -SIGN-.

L’obiettivo del personaggio è quello di distruggere completamente l’umanità. Il suo background è molto oscuro, non è stata mai fatta chiarezza, sappiamo solo che è una servitrice dell’Universal Will, una misteriosa organizzazione.

Il personaggio è imparentato con Elphet, visto che quest’ultima è la sorella minore.

ramlethal-guilty-gear

Altro su Strive

Vi ricordiamo che Guilty Gear: Strive era previsto entro la fine di quest’anno su PlayStation 4, ma a causa delle crisi sanitaria in corso, l’uscita è stata rimandata per l’inizio del prossimo anno, spostando così il rilascio di qualche mese.

Gli sviluppatori non si sentivano pronti a rilasciare un prodotto “incompleto”, poiché durante il periodo di emergenza, i lavori hanno subito un rallentamento, lasciando alcuni elementi ancora in attesa di essere perfezionati.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità riguardanti i titoli di Arc System Works, Guilty Gear:Strive o su altri titoli videoludici, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

FonteGematsu 

Tags

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.
Close