News

Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise – Nuovi dettagli rilasciati

Storia, personaggi e attività

Nintendo Italia ha aggiornato la pagina di Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise con nuove informazioni sulla storia, i personaggi e le attività del gioco.

Se siete interessati ad altre notizie su Deadly premonition vi riportiamo i nostri articoli sull’arrivo del primo capitolo su Nintendo Switch e sulla data di uscita di questo secondo capitolo.

Andiamo a vedere tutti i nuovi dettagli rilasciati

L’agente speciale Morgan fa il suo ritorno

I semi germogliano. Le radici si propagano. Gli alberi crescono, facendo ombra su tutto ciò che li circonda. Ma anche quando la luce illumina il terreno, filtrando tra le foglie, le radici rimangono indisturbate, come tentacoli che scavano sempre più in profondità…

E così la storia ricomincia da capo. Scavate a fondo e portate alla luce il male che si cela in una cittadina all’apparenza innocente in Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise, solo su Nintendo Switch.

Due casi, un unico mistero

Boston, 2019. Mentre indagano su un caso che credevano chiuso da tempo, gli agenti speciali dell’FBI Aaliyah Davis e Simon Jones si ritrovano a bussare alla porta di un potenziale testimone. In circostanze normali, l’FBI non si occuperebbe della scomparsa di qualche cadavere, ma in questa vicenda c’è qualcosa che non quadra.

Nonostante la mancanza d’indizi, gli agenti sperano di scoprire nuove piste interrogando il testimone sul misterioso “albero rosso”. Presto, però, scopriranno che alcuni casi andrebbero lasciati chiusi…

due personaggi di Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise

Louisiana, 2005. A Le Carré, una piccola città di provincia, si è verificata una serie di bizzarri omicidi. Per fare luce su questi eventi, l’FBI ha inviato una delle sue reclute più giovani, l’agente speciale Francis York Morgan. Dopo aver fatto amicizia con la figlia dello sceriffo, che si dimostra molto matura per la sua età, l’agente Morgan inizia a indagare insieme a lei.

In superficie, la placida cittadina e i suoi abitanti sembrano del tutto innocui. Ma dietro le apparenze si cela un’oscura minaccia e mentre il numero di vittime continua ad aumentare, l’agente Morgan dovrà trovare i responsabili prima di venire inghiottito a sua volta…

I protagonisti

Francis York Morgan

uno dei nuovi personaggi presentati di Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise

Un grande intuito, eccezionali doti atletiche e la sua abilità nel tracciare il profilo dei criminali rendono l’agente Morgan un ottimo investigatore, anche se il suo carattere eccentrico porta molti suoi colleghi a dubitare di lui.

Per fortuna, la sua capacità di distaccarsi dal mondo reale significa che nemmeno le scene del crimine più sconvolgenti sono in grado di distrarlo dalle sue indagini.

Patricia Woods

uno dei nuovi personaggi presentati di Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise

Patricia abita a Le Carré con suo padre, lo sceriffo. Nonostante la sua giovane età, si dimostra molto matura. I suoi modi da adulta e la sua mancanza di paura colpiscono l’agente speciale Morgan e ben presto si ritrova ad affiancarlo nelle indagini sui recenti omicidi.

Aaliyah Davis

uno dei nuovi personaggi presentati di Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise

L’agente speciale Davis, un’investigatrice dell’FBI a cui non sfugge nemmeno il più piccolo dettaglio, gode di grande stima tra i suoi colleghi. Sfortunatamente, durante gli interrogatori può apparire scortese e competitiva. È convinta che il suo attuale caso nasconda un mistero irrisolto, e forse qualcosa di ancora più sinistro…

Simon Jones

uno dei nuovi personaggi presentati di Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise

Nonostante possa apparire pigro, una volta l’agente speciale Jones era considerato tra i migliori investigatori dell’FBI. È una persona riflessiva, che grazie alla sua imponente presenza e alla sua abilità negli interrogatori riesce sempre a mettere alle strette i sospetti.

Il tuo futuro è nel tuo passato

Ambientato sia a nove anni di distanza sia cinque anni prima del gioco originale, Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise include non uno, ma ben due protagonisti. Aiutali a scoprire una verità sconvolgente che li spingerà alle soglie della pazzia.

Nel presente, dovrai indagare nei panni dell’agente speciale Davis su un caso ritenuto chiuso, presentando indizi ed esaminando testimonianze chiave che rivelano segreti dimenticati da tempo.

Nel passato, aiuterai l’agente speciale Morgan a indagare su una serie di brutali omicidi. Esplora Le Carré a piedi o su uno skateboard, interagisci con gli abitanti, vai a caccia d’indizi e sperimenta con il voodoo per portare alla luce il lato più sinistro di una cittadina all’apparenza pacifica…

Tempo libero

A Le Carré, l’agente speciale Morgan potrà dedicarsi a varie attività. Dalla tua base all’hotel Casa Pineapple potrai accettare richieste d’aiuto da parte di vari abitanti che ti aiuteranno a indagare sul killer.

In alternativa, dedicati ad alcuni passatempi locali:

  • Bowling: vai al Bar Alexus e divertiti ad abbattere i birilli. Ti aspetta un punteggio perfetto…
  • Lancio dei sassi: lancia i sassi sull’acqua e falli rimbalzare il più lontano possibile.
  • Crociere nelle paludi: fai un giro sul fiume e allena la mira sparando ai bersagli (o agli alligatori!).
  • Skateboard: oltre a usarlo per spostarti, puoi cimentarti in gare di acrobazie a tempo.

Di seguito una galleria con tutti gli screenshot rilasciati del titolo:

Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise verrà rilasciato su Nintendo Switch il 10 Luglio 2020.

Fonte: Gematsu

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo un grande appassionato del Giappone e della sua cultura in particolar modo di manga, anime e videogiochi. I generi che preferisce sono: visual novel, jrpg e survival horror.
Close