News

Serial Cleaners – Presentato l’indie poliziesco figlio della cultura pop

Un'avventura action stealth nei panni degli addetti alle pulizie

La presenza di Draw Distance al Future Game Show 2020 andato in scena ieri dopo il PC Game Show 2020, ha permesso alla casa di sviluppo di annunciare un nuovo titolo in arrivo. Si tratta di Serial Cleaners, un bizzarro action stealth in single-player, sequel di Serial Cleaner, titolo del 2017.

Prendendo le parti di quattro addetti alle pulizie di New York durante un brindisi di Capodanno, verremo a conoscenza del misterioso legame che intreccia i nostri protagonisti, man mano che i dettagli delle loro storie verranno rivelati.

Il titolo è ricco di citazioni e richiami al cinema cult degli anni ’90, dai thriller di Tarantino all’action del cinema di serie B. Non sarà quindi insolito trovarsi di fronte ad ambientazioni, personaggi e scene a noi già familiari, che ben si sposano con l’atmosfera che permea l’intera avventura.

Non è da meno il comparto sonoro, arricchito dai generi musicali più popolari che hanno caratterizzato la fine del ventesimo secolo. Qualunque sia il gusto musicale che più ci aggrada, gli sviluppatori promettono una tale varietà di tracce capace di accontentare chiunque si approcci al titolo.

La storia avrà uno sviluppo non lineare, e saremo liberi di fare le scelte che preferiamo e intraprendere il percorso da noi scelto per ciascun protagonista.

Dal punto di vista grafico, il titolo presenta un piacevole stile 3D in combinazione a una visuale dall’alto , che ci accompagnerà nello sviluppo di un gameplay capace di mischiare l’action al puro stealth.

Serial Cleaners gameplay

Il rilascio ufficiale del titolo è previsto nel corso del 2021, e approderà su PlayStation 4, Xbox One, PC (via Steam) e Nintendo Switch, con la possibilità di vederlo arrivare anche sulle console della prossima generazione.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità su Serial Cleaners e non solo, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags
Close