News

Kingdom Hearts: Melody of Memory – Annunciato nuovo gioco della saga

Verrà rilasciato per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch

Square Enix ha annunciato Kingdom Hearts: Melody of Memory, un rhythm action game della serie Kingdom Hearts in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e Switch nel 2020.

Gioco che è stato già scoperto dal logo trovato in questi giorni sul sito di Kingdom Hearts: Dark Road prima che venisse levato.

Se siete interessati ad altre notizie sulla saga, vi rimandiamo alla nostra recensione di Kingdom Hearts 3 e alle ultime informazioni rilasciate su Kngdom Hearts: Dark Road.

Cosa sappiamo su questo nuovo titolo

Quel poco che sappiamo di Kingdom Hearts: Melody of Memory la sappiamo grazie al trailer mostrato sopra e al sito ufficiale del gioco.

Ecco una panoramica del gioco, tramite il suo sito Web:

Molti personaggi della serie Kingdom Hearts appaiono come personaggi giocabili!
A seconda del palcoscenico, i personaggi Disney appariranno come ospiti e vi daranno la loro forza. Il gioco presenta un vasto catalogo di oltre 140 canzoni, inclusa la musica della serie Kingdom Hearts, Disney e altro ancora. Godetevi l’azione basata sul ritmo attraverso musica indimenticabile.
Esistono quattro modalità di gioco, tra cui battaglie online.

Inoltre da quello che possiamo intuire dal trailer sembra che anche questo titolo di Kingdom Hearts è canonico per la lore. Sembra inoltre dare maggiore spazio a kairi, come lo si può intuire dal filmato a fine trailer, che la vede alle prese contro il Master of Masters.

Ci teniamo a specificare che queste ultime considerazioni sono solo nostre speculazioni, non abbiamo ancora altre notizie ufficiali in merito.

Di seguito vi lasciamo alla galleria di screenshot tratti dal trailer ufficiale del gioco:

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità riguardanti i titoli di Square enix, Kingdom Hearts o su altri titoli videoludici, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo un grande appassionato del Giappone e della sua cultura in particolar modo di manga, anime e videogiochi. I generi che preferisce sono: visual novel, jrpg e survival horror.
Close