News

Kingdom Hearts: Melody of Memory – Scoperto un nuovo logo della saga

In arrivo un nuovo titolo?

Scoperto nel sito di Kingdom Hearts: Dark Road

Un logo per qualcosa chiamato “Kingdom Hearts: Melody of Memory” è stato scoperto sul sito ufficiale lanciato di recente del gioco per smartphone di Kingdom Hearts: Dark Road.

Da allora il logo e l’intero sito web di Kingdom Hearts: Dark Road sono stati rimossi. Al momento non ci sono indicazioni sul fatto che Kingdom Hearts: Melody of Memory sia un nuovo gioco, un nuovo concerto di orchestra o qualcos’altro.

Se siete interessati ad altre notizie della serie vi riportiamo la nostra recensione di Kingdom Hearts III e le ultime notizie su Kingdom Hearts: Dark Road.

Cosa è Kingdom Hearts: Dark Road

Queste sono alcune delle informazioni che sappiamo su Kingdom Hearts: Dark Road, il titolo dedicato al passato del Maestro Xehanort.

I giocatori di Kingdom Hearts: Union χ, saranno in grado di giocare direttamente a Dark Road, senza scaricare un’altra app. Basterà infatti, cliccare su un pulsante nello schermo per giocare direttamente.

Saranno presenti delle battaglie che utilizzeranno la vostra capacità di riflessi nell’usare le carte durante i combattimenti.

gameplay di kingdom hearts: Dark Road

In Kingdom Hearts: Dark Road verrà mostrato il passato del maestro Xehanort. Quale sarà il suo vero passato? Come mai è diventato il cercatore dell’oscurità?

Più completerete in Kingdom Hearts: Union χ l’album delle medaglie, più punti otterrete da scambiare per carte in Kingdom Hearts: Dark Road.

In seguito, vedremo nel dettaglio la meccanica della conversione dei punti da Union χ a Dark Road:

  • Questa campagna durerà solo nel periodo di lancio di Kingdom Hearts: Dark Road.
  • Solo i giocatori che avranno giocato a Kingdom Hearts: Union χ potranno usufruire di questa campagna.
  • L’album delle medaglie può essere visto in Kingdom Hearts: Union χ, seguendo questi passaggi: Menu>Altro>Album.
  • I dettagli della campagna sono soggetti a modifiche senza preavviso.
  • Le immagini mostrate del gioco sono ancora in sviluppo definitivo

Fonte: Gematsu

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo un grande appassionato del Giappone e della sua cultura in particolar modo di manga, anime e videogiochi. I generi che preferisce sono: visual novel, jrpg e survival horror.
Close