News

Pokemon Presents – A sorpresa, l’evento Pokemon previsto per domani

Annunciate novità in arrivo nel 'Direct' di domani

Con un annuncio a sorpresa tramite il profilo Twitter ufficiale di Pokemon, è stato annunciato un evento in cui verranno fornite importanti informazioni sul brand.

L’evento, che prende il posto del classico Pokemon Direct, si chiamerà Pokemon Present e verrà trasmesso domani, 17 Giugno 2020, a partire dalle ore 15:00 (ora italiana).

Tutto ciò che sappiamo sull’evento è che la durata prevista è di 11 minuti, e sembra lasciar trapelare l’arrivo d’importanti novità sul futuro del mondo Pokemon.

Potrebbero inoltre essere oggetto di discussione l’imminente arrivo dei DLC di Pokemon Spada e Scudo, in particolar modo su ‘L’isola solitaria dell’armatura‘, la cui uscita è prevista anch’essa per domani, e magari qualche ulteriore dettaglio sul secondo DLC ‘Le terre innevate della corona‘, previsto per la fine del 2020.

La notizia lascia grande spazio all’immaginazione, dando il via a speculazioni sul possibile annuncio di nuovi giochi Pokemon in arrivo. Solo lo scorso Ottobre infatti, il direttore della progettazione del titolo per 3DS ‘Detective Pikachu’, Myashita, aveva rivelato di star lavorando assieme al suo team allo sviluppo di un sequel diretto.

Il titolo arriverebbe su Switch, e lo stesso Myashita aveva rivelato di aver necessità di più collaboratori, in quanto il salto sulla nuova piattaforma di casa Nintendo, permette uno sviluppo più ampio del gioco, rendendo di conseguenza il progetto più impegnativo.

Per avere maggiori informazioni a riguardo, non ci resta che attendere l’evento di domani, che potrete seguire direttamente dal canale YouTube ufficiale di Pokemon.

E voi quale novità vi aspettate per domani? Sareste contenti dell’annuncio di un nuovo titolo dedicato a Detective Pikachu? O preferireste un nuovo capitolo della serie principale? Fatecelo sapere con un commento.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità sul mondo Pokemon e non solo, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Twitter

Tags
Close