News

Cyberpunk 2077 è stato rinviato a Novembre da CD Projekt RED

Il titolo subisce un ulteriore rinvio

CD Projekt RED ha annunciato ufficialmente che la data d’uscita di Cyberpunk 2077 è stata rimandata.

Nonostante il titolo sia già in una fase completamente giocabile sia dall’inizio che alla fine, comprese le cut-scene di gioco, il tempo extra servirà a rifinire tutti i contenuti in modo minuzioso, evitando di rilasciare un prodotto pieno di bug e dalle meccaniche non bilanciate.

cyberpunk-2077-muro-con-scritta

Il Team è dispiaciuto per questo secondo rinvio, ma è necessario per far sì che Cyberpunk 2077 sia il prodotto che i videogiocatori attendono da molti anni, e che ne rispecchi la qualità tanta attesa.

“Molti sanno che noi non rilasciamo un titolo se non è qualcosa di realmente pronto.

Esce quando è pronto, non è solo una frase che suona bene, ma è qualcosa con cui viviamo e crediamo e aggiungere dell’ulteriore tempo di sviluppo è una delle scelte più difficili che uno sviluppatore possa prendere. E nonostante crediamo che sia la scelta migliore per il gioco, ci teniamo a scusarci con tutti voi che state aspettando da ormai troppo tempo.

(…)

Un grande mondo vuol dire anche tante cose a cui bisogna dedicare molto tempo per far sì che siano esattamente di qualità.

Questa settimana, molti giornalisti stanno provando il gioco, e siamo ansiosi e curiosi di sapere cosa ne pensano del nostro operato.”

cyberpunk2077-rimandato

Questo mese ne sapremo di più in merito al gioco, molti giornalisti di testate famose hanno già messo le mani su una build di gioco, per poter sfornare degli articoli di Hands-On.

Nonostante ciò, ulteriori informazioni saranno rilasciate durante l’evento Night City Wire previsto per il 25 di Giugno.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità riguardanti Cyberpunk 2077 e tutti i titoli sviluppati da CD Projekt Red, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Twitter

 

Tags

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.
Close