Guide & Soluzioni

Come ottenere ENTRAMBI i tipi di Urshifu in un solo gioco

Come ottenere entrambe le forme nel DLC Espansione dell’isola solitaria dell’armatura

È possibile ottenere sia Urshifu colpo singolo sia Urshifu colpo multiplo con una sola copia del gioco. Per poter fare ciò ci viene in contro la nuova applicazione dedicata per i nuovi titoli, Pokémon Home.

Requisiti

  • Pokémon Home (non richiede la versione a pagamento)
  • Secondo profilo Nintendo (utente)
  • DLC Espansione dell’isola solitaria dell’armatura

Passaggi per ottenere entrambe le versioni del Pokémon

  1. Usate il vostro secondo profilo Nintendo sulla vostra Nintendo Switch e avviate il DLC dell’Isola solitaria dell’Armatura
  2. Sbloccate le Terre Selvagge per poter proseguire con la guida.
  3. Vi basterà raggiungere la stazione di Brassbury, situata vicino alla casa della professor Magnolia per poter far così partire l’evento del DLC, facendovi ottenere anche un Slowpoke forma Galar dal vostro nuovo rivale.
  4. Una volta arrivati sull’isola, otterrete un Kubfu da Mustard nel dojo. Proseguite nell’avventura finché non avrete la possibilità di scegliere tra la Torre ombra o la Torre acqua per far evolvere Kubfu in Urshifu colpo singolo o Urshifu colpo multiplo.
  5. Successivamente, spostate Urshifu nel box di archiviazione del vostro PC e salvate il gioco.
  6. Aprite Pokémon Home e mettete Urshifu dal box di archiviazione del vostro PC nel box di base di Pokemon Home.
  7. Sempre usando Pokémon Home, passate al vostro profilo Nintendo principale. Ottenete Urshifu memorizzato nel vostro box base e trasferitelo nel box di archiviazione del vostro PC.
  8. Avviate il gioco usando il vostro profilo Nintendo principale e avanzate nella storia del DLC per ottenere un secondo Kubfu e trasformarlo in una versione diversa di Urshifu.
come ottenere entrambe le forme del nuovo pokémon leggendario Urshifu in un unico gioco usando pokémon Home

I nostri consigli per sprecare meno tempo possibile

Per poter fare il tutto nel minor tempo possibile, vi consigliamo di crearvi questo team Pokémon

Così da poter battere tutti gli sfidanti necessari per l’ottenimento di Urshifu, vi ricordiamo che il DLC modifica il livello degli avversari in base al punto in cui vi trovate nella storia.

Quindi se andrete ad affrontare l’Isola solitaria dell’Armatura in end game, gli allenatori avranno Pokémon al livello 60, invece se partirete poco dopo aver sbloccato le Terre Selvagge, i Pokémon saranno di livello 12/13, mentre Mustard, avrà un team al livello 14.

Inoltre vi consigliamo di portare Urshifu al livello 40 per non avere problemi dentro la torre scelta visto che troverete soltanto Pokemon di livello 30.

Questo è tutto per quanto riguarda l’ottenimento delle due forme di Urshifu, inoltre se siete curiosi su cosa ne pensiamo di questo nuovo DLC Espansione, sappiate che a giorni arriverà una nostra recensione a riguardo!

Pokémon Spada e Scudo sono già disponibli su Nintendo Switch, mentre il DLC Espansione l’Isola Solitaria dell’Armatura è disponibile dal 17 Giugno 2020.

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo un grande appassionato del Giappone e della sua cultura in particolar modo di manga, anime e videogiochi. I generi che preferisce sono: visual novel, jrpg e survival horror.
Close