News

Crash Bandicoot 4: It’s about time – Annuncio in arrivo?

Un recente leak sembra dare quasi per certo l'arrivo del nuovo capitolo di Crash

Le voci di un possibile nuovo gioco in sviluppo su Crash Bandicoot non sembrano essere infondate dopotutto. Nelle ultime ore infatti, è trapelata la copertina di ‘Crash Bandicoot 4 : It’s about time‘ nel database di Taiwan Digital Game Rating Committee, che confermerebbe quanto discusso nei giorni scorsi.

È notizia di ieri infatti, che Activision abbia inviato a diverse redazioni un puzzle da 200 pezzi, raffigurante una strana maschera fuoriuscire da una sorta di rift dimensionale, accompagnato dalla frase Eccovi un piccolo aiuto per passare il TEMPO – Dal vostro Bandicoot preferito”.

Ulteriori informazioni

Insomma tutto lascia presagire che la prossima avventura di Crash avrà come perno narrativo i viaggi nel tempo e gli spostamenti interdimensionali, formula che abbiamo visto essere stata adottata anche per il prossimo Rachet e Clank in uscita su PlayStation 5.

Activision invia puzzle alle redazioni

A conferma di ciò, la descrizione che accompagna l’immagine parla chiaro : Crash e compagni si imbatteranno nella improvvisa apparizione di rift spazio-temporali e, accompagnati da una particolare Maschera Quantica, vi si getteranno in un viaggio attraverso epoche e dimensioni per fermare chiunque sia responsabile della comparsa dei rift.

Dal leak non vi è alcun riferimento in merito a una possibile data d’uscita. C’è però un dettaglio interessante sulla copertina: oltre che all’edizione per PlayStation 4, l’edizione per Xbox presenta la dicitura Xbox One/Xbox Series X, il che potrebbe lasciar presagire un possibile rilascio anche sulle console next-gen.

Lo sviluppo del titolo sarebbe stato affidato a Toys for Bob, gli stessi sviluppatori che hanno lavorato alla Spyro Reignited Trilogy. Al momento però ricordiamo che Activision non ha ancora fatto alcun annuncio ufficiale a riguardo, vi invitiamo quindi a restare in attesa di ulteriori dettagli.

Crash Bandicoot 4 Its About Time covers

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità sul mondo di Crash Bandicoot e non solo, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags
Close