News

DanMachi Infinite Combate – L’anime diventa anche un videogioco

Una data per l’Europa e il Nord America

La PQube ha finalmente annunciato due diverse date di rilascio per il titolo dungeon-crawler “Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon? Infinite Combate”.

Il gioco verrà rilasciato su PlayStation 4, Switch e PC tramite Steam il 7 Agosto in Europa e l’11 Agosto in Nord America.

Se siete interessati ad altre notizie su questo tanto atteso gioco, vi rimandiamo al trailer del nostro vecchio articolo.

Approfondimento sul gioco

Ecco una panoramica del gioco, tramite PQube:

Is It Wrong To Try To Pick Up Girls In A Dungeon? Infinite Combate è ambientato in un regno fantasy in cui gli Dei hanno limitato i propri poteri divini in cerca di nuove emozioni e per sperimentare le difficoltà del mondo inferiore.

Per interagire con gli umani, ogni divinità ha fondato una Familia, un gruppo a cui gli avventurieri possono unirsi per socializzare e sostenersi a vicenda, prima di addentrarsi nei pericolosi labirinti chiamati Dungeon.

Uno di questi è Bell Cranel, il giovane protagonista della storia di DanMachi. Essendo l’unico seguace dell’Hestia Familia, anche se con una difficoltà maggiore rispetto agli altri, non perde mai l’occasione per migliorare.

Il gameplay è un emozionante misto tra dungeon crawling con elementi di gioco di ruolo e uno stile di storia visual novel, include sia nuovi contenuti che anche eventi tratti dal primo Is It Wrong To Try To Pick Up Girls in A Dungeon? presi direttamente dalla stagione dell’anime.

Oltre a un’ampia modalità di Storia, i giocatori saranno in grado di mettere alla prova le proprie abilità in Dungeon extra che verranno gradualmente sbloccati per aiutare e scoprire di più sugli altri personaggi durante i Date Events.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di Is It Wrong To Try To Pick Up Girls in A Dungeon? e non, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags
Close