News

EA Play Live 2020: Tutto ciò che è stato annunciato e rivelato

Da Star Wars Squadrons, ad Apex Legends su Switch e Steam, di seguito ogni annuncio fatto

Electronic Arts ha avuto una piccola serie di annunci per la sua presentazione “EA Play Live 2020”.

Incluso un nuovo gioco Skate che è agli inizi dello sviluppo, Apex Legends in arrivo su Switch e maggiori dettagli su Star Wars: Squadrons. Ecco la carrellata completa di annunci.

Apex Legends arriverà su Switch e Steam questo autunno insieme al supporto cross-play

Il publisher Electronic Arts e lo sviluppatore Respawn Entertainment hanno annunciato che lo sparatutto in prima persona free to play Apex Legends arriverà su Switch e Steam, questo autunno insieme, al supporto cross-play per tutte le piattaforme.

Un evento “Collezione di tesori perduti” inizierà il 23 giugno:

The Sims 4 è adesso disponibile su Steam

EA ha annunciato che il gioco e i pacchetti base di The Sims 4 sono ora disponibili su Steam.

Josef Fares di Hazelight annuncia It Takes Two

Josef Fares di Hazelight ha annunciato It Takes Two, il prossimo gioco dello studio dopo Brothers: A Tale of Two Sons e A Way Out. È un platform d’azione-avventura cooperativo.

It Takes Two segue un figlio i cui genitori stanno divorziando. Per far fronte, crea versioni immaginarie di loro che devono lavorare insieme per sopravvivere alla storia. L’uscita di It Takes Two è prevista nel 2021.

Zoink Games annuncia Lost in Random

Il publisher Electronic Arts e lo sviluppatore Zoink Games hanno annunciato Lost in Random, il gioco di avventura e azione fantasy annunciato la prima volta nel Giugno 2019.

Verrà rilasciato per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite Steam e Origin nel 2021.

Annunciato lo Sparatutto tre contro tre Rocket Arena

Rocket Arena, lo sparatutto di eroi competitivo 3v3 in terza persona, che si basa sull’uso di razzi per far esplodere letteralmente la competizione, uscirà il 14 Luglio.

Nuovo trailer per Star Wars Squadrons

Il publisher Electronic Arts e lo sviluppatore Motive Studios hanno rilasciato il trailer di gioco per il nuovo dogfighter di Star Wars: Squadrons, cinque contro cinque, recentemente annunciato.

Star Wars: Squadrons uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam e Origin il 2 Ottobre.

EA Sports Montage Trailer: Madden 21 e FIFA 21

EA Sports ha dato ai fan uno sguardo a Madden 21 e FIFA 21.

Dragon Age, Battlefield e Need for Speed, EA Motive Project Next-Gen Tech Teasers

EA ha permesso agli spettatori di tutto il mondo di vedere quali giochi come Dragon Age, Battlefield, Need for Speed e un nuovo progetto di EA Motive sembreranno in esecuzione su PlayStation 5, Xbox Series X e PC di fascia alta.

Nuovo gioco di Skate in sviluppo

Cuz Parry e Deran Chung hanno annunciato che un nuovo gioco di Skate è “agli inizi dello sviluppo. Skate 3 è stato rilasciato nel 2010 e i fan hanno chiesto a gran voce un nuovo capitolo.

7 giochi EA in arrivo su Nintendo Switch quest’anno

EA ha annunciato che sette giochi usciranno su Nintendo Switch quest’anno. EA ha discusso solo di Burnout: Paradise e Apex Legends, ma prevede ulteriori annunci in futuro.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità riguardanti EA e i suoi titoli, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: IGN

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo un grande appassionato del Giappone e della sua cultura in particolar modo di manga, anime e videogiochi. I generi che preferisce sono: visual novel, jrpg e survival horror.
Close