News

Kingdom Hearts: Melody of Memory, rilasciato un nuovo trailer in inglese

Il gioco d’azione ritmico uscirà in tutto il mondo nel 2020

Square Enix ha pubblicato l’annuncio e i trailer ufficiali inglesi per Kingdom Hearts: Melody of Memory, il gioco d’azione ritmico che uscirà in tutto il mondo per PlayStation 4, Xbox One e Switch nel 2020. Inoltre è attivo il sito ufficiale del gioco.

Se volete sapere di più su Kingdom Hearts vi rilasciamo alla nostra recensione di Kingdom Hearts III e ai nostri articoli sul primo annuncio ufficiale di Melody of Memory e sui quattro nuovi personaggi presentati di Kingdom Hearts: Dark Road.

Nuove informazioni su Kingdom Hearts: Melody of Memory

Ecco una panoramica del gioco, tramite Square Enix:

Kingdom Hearts: Melody of Memory è un nuovissimo gioco di azione ritmica in arrivo nel 2020 per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One, incluso Xbox One X. Questa grande celebrazione della musica e di avventura della serie Kingdom Hearts fa la sua prima apparizione su Nintendo Switch.
Con oltre 140 brani musicali e 20 personaggi di tutta la serie amata, Kingdom Hearts: Melody of Memory offre ai fan un’occasione imperdibile per rivivere i loro momenti preferiti come mai prima d’ora. I giocatori viaggeranno attraverso iconici mondi Disney e uniranno le forze con i loro amati personaggi Disney mentre si godono l’indimenticabile musica della serie Kingdom Hearts, insieme a tracce senza tempo dei classici cinematografici Disney. Accanto al coinvolgente contenuto per giocatore singolo, Kingdom Hearts: Melody of Memory invita i giocatori a godersi melodie indimenticabili insieme al multiplayer online per una sfida ancora maggiore.

Di seguito la galleria con gli screenshot che sono stati rilasciati:

Kingdom Hearts: Melody of Memory uscirà per PlayStation 4, Xbox One e Switch in tutto il mondo nel 2020.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità sul mondo di Kingdom Hearts e non solo, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo appassionato del Giappone e della sua cultura, in particolare dei videogames, anime e manga. I generi preferiti sono survival horror, visual novel e jrpg.
Close