Guide & Soluzioni

The Last of Us Parte II, dove trovare l’anello di Nathan Drake

Ecco come trovare l'anello di Drake

The Last of Us Parte II presenta degli interessanti Easter Eggs dedicati alle altre opere targate Naughty Dog. Tra queste l’antica reliquia e il nuovo Anello Intagliato, nonché quello del fidato Nathan Drake della serie videoludica Uncharted.

anello_thelastofus_guida
Sarà possibile ottenere l’oggetto una volta raggiunti l’immensa area di Seattle, che avremo modo di esplorare dopo le prime ore di gioco. Riconoscerete subito l’immensa area, visto che ad accompagnarci vi sarà Dina e il nostro fidato destriero.

banca_tlou2

Una volta ottenuti la mappa, sarà possibile visionare il luogo che si trova in basso a sinistra, il terzo dell’ultima fila. L’edificio è riconoscibile fin da subito, trattandosi di un grosso grattacielo in rovina al cui interno è presente una banca avvolta da numerosi nemici.

Il nostro consiglio è quello di approcciarsi ai nemici con un azione stealth, in modo da evitare che clicker ci facciano sprecare dei colpi preziosi. I Clicker sono equipaggiati da alcuni giubbotti anti-proiettile, l’unico modo per abbatterli con un’arma da fuoco, è quello di sparargli in testa.

Prima di addentrarci verso la sala della cassaforte, sarà possibile ottenere un nuovo fucile a pompa da un cadavere presente nell’atrio della banca.

Una volta che avremo liberato l’area, avremo la possibilità di accedere alla stanza con le cassette di sicurezza. Al suo interno è presente una cassaforte la cui combinazione per l’apertura è: 60-23-06.

anello_drake_tlou2

Al suo interno sono presenti altre cassette di sicurezza, rovistando in una di queste sarà possibile ottenere l’anello di Nathan Drake che presenta l’intagliatura “SIC PARVIS MAGNA“.

Una volta raccolto, otterrete il relativo trofeo dedicato all’oggetto “Da umili origini verso grandi imprese“.

trofeo_tlou2_drake

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità riguardanti The Last of Us Parte II e sui progetti futuri di Naughty Dog, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Tags

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.
Close