News

Super Smash Bros. Ultimate – Lunedì verrà mostato il nuovo combattente

L'evento del 22 Giugno presenterà il personaggio in arrivo direttamente da ARMS

Dopo l’annuncio da parte di Nintendo, il già vasto roaster di combattenti di Super Smash Bros. Ultimate è pronto ad accogliere un nuovo partecipante. Si tratta di un personaggio proveniente dall’universo di ARMS, altro famoso picchiaduro di Nintendo disponibile su Nintendo Switch.

Il personaggio verrà mostrato al pubblico in un evento che si terrà Lunedi 22 Giugno alle 16:00 (ora italiana). L’evento durerà circa 35 minuti e mostrerà tutti i dettagli e le abilità che caratterizzeranno la new entry di Super Smash Bros. Ultimate.

L’eroe di ARMS costituisce il primo dei 6 combattenti totali che faranno parte del Fighters Pass Volume 2. Il nuovo DLC comprenderà anche un nuovo stage, una soundtrack aggiuntiva e un outfit per il personaggio di Mii Swordfighter.

L’intero evento sarà trasmesso dal canale YouTube ufficiale di Nintendo Italia, e la presentazione dei contenuti scaricabili verrà mostrata interamente nel dettaglio da Masahiro Sakurai in persona.

Quale personaggio aspettarsi?

Gli indizi su cui basarsi sulla possibile identità del protagonista del prossimo pass sono pressocchè nulli, dato anche che Nintendo ha descritto il nuovo arrivato come un personaggio dalla capacità di allungare le braccia. Nulla su cui basarsi in quanto i personaggi presenti in ARMS possiedono tutti questa abilità.

Tra le ipotesi sviluppate dai fan, molte danno come papabile combattente Spring Man, che risulta essere il personaggio più iconico della serie. Non ci resta che attendere l’evento di Lunedi che scoprirlo.

Spring Man from Arms
Spring Man, uno dei personaggi più iconici di ARMS

Nel frattempo vi ricordiamo che gli abbonati a Nintendo Switch Online hanno la possibilità di giocare ad ARMS sfruttando la prova gratuita messa a disposizione da Nintendo, che terminerà il 6 Aprile.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità sul mondo di Super Smash Bros. Ultimate e non solo, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags
Close