News

Crash Bandicoot 4: It’s About Time – Ufficiale il reveal previsto oggi!

Alle 17 ci sarà la presentazione ufficiale del prossimo capitolo della saga

Negli ultimi giorni sono trapelati diversi leak e indiscrezioni riguardo al presunto prossimo arrivo del nuovo capitolo di Crash Bandicoot. Ebbene, a confermare queste voci ci hanno pensato direttamente Activision e Toys for Bob, che ha annunciato la presentazione ufficiale di Crash Bandicoot 4 : It’s about time, prevista per oggi alle 17 (orario italiano).

La conferma è arrivata attraverso il canale Twitter ufficiale di Crash Bandicoot che, rivelandone anche il titolo del gioco, attesta di fatto la veridicità dei leak scovati nei precedenti giorni. L’evento prenderà parte al programma del Summer Game Fest.

In aggiunta all’annuncio è stato rilasciato un piccolo teaser trailer in cui viene mostrato Crash, assistere all’apertura di una sorta di portale, fornendo un accenno di conferma ai leak che volevano il viaggio temporale come perno narrativo del gioco.

La stessa Activision ha fornito indizi in merito ad un probabile inserimento dei viaggi temporali in Crash Bandicoot 4. Il colosso videoludico americano, ha infatti inviato nei giorni scorsi un puzzle di 200 pezzi agli editori, la cui immagine completa mostrava una maschera venire fuori da un portale, lo stesso visibile nel teaser.

In allegato al puzzle vi era un biglietto che recitava: Eccovi un piccolo aiuto per passare il TEMPO – Dal vostro Bandicoot preferito”.  Sembra quindi evidente che molte delle indiscrezioni raccolte in rete debbano semplicemente essere confermate.

In particolare, uno degli ultimi leak, oltre a mostrare diverse immagini di scene in-game e di un possibile contenuto scaricabile, rivela anche una data d’uscita per il titolo: 9 Ottobre 2020.

Non ci resta che attendere una conferma ufficiale da Activision per celebrare il ritorno di Crash Bandicoot con un titolo totalmente nuovo.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità sul mondo di Crash Bandicoot e non solo, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags
Close