News

Crash Bandicoot 4: It’s about time, ecco il trailer italiano

Il Bandicoot è pronto a fare il suo ritorno con un nuovo titolo!

Crash Bandicoot è pronto per tornare con un nuovo ed entusiasmante gioco. Activision ha annunciato insieme a Toys for Bob, che Crash Bandicoot 4: It’s About Time sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 2 di ottobre. I preordini sono già aperti ora nei rispettivi store digitali.

Dopo dieci anni dall’ultimo capitolo principale della serie, Crash Bandicoot è felice di far il suo ritorno grazie alle magistrali mani di Toys for Bob. La storia riparte dalla fine di Warped, ci ritroveremo subito dopo che Neo Cortex, Dr. N. Tropy e Uka Uka sono stati bloccati su un pianeta distante dal nostro.

Coco-crash-4

Dopo decenni di tentativi, il trio riesce a fuggire creando un buco tra le dimensioni, portando il delirio su N. Sanity Island.

Questo quarto capitolo riprende il gameplay che tanto abbiamo adorato negli anni ’90. In questa nuova avventura potremo fare affidamento a una serie di nuovi equipaggiamenti e poteri, esplorando delle zone completamente inedite nella serie.

crash-in-crash-4

Gli anni ’90 tornano in tutto il suo splendore!

Tra le novità sono presenti la Maschera del Tempo, che permette di rallentare tutto, e la Maschera della Gravità, che permette ai Bandicoot di giocare con lo schermo capovolto. Il nostro fidato protagonista vanterà anche del wall running, rail grinding e il rope swingin per rendere l’azione molto più frenetica.

Tra i personaggi giocabili ci saranno Crash, Coco e lo spietato Neo Cortex. Faranno da cavallo di battaglia una serie di nuovi personaggi che espanderanno l’universo della serie.

Crash4-gameplay

I nostri Team hanno lavorato duramente per creare una esperienza indimenticabile con le remastered, ma ora è giunto il momento di voltare pagina con qualcosa di completamente nuovo“, ha detto Rob Kostich, presidente di Activision.

Per celebrare il lancio di questo quarto capitolo, Activision ha collaborato con la star dell’hip hop e parte del trio musicale Migos, fan sfegatato di Crash, che ha debuttato con una traccia nel trailer presente in calce all’articolo.

Fonte: Activision

Tags

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.
Close