News

Neptunia Virtual Stars – Rilasciati un video gameplay e un nuovo trailer

12 minuti di gameplay con commento delle Virtual YouTuber Ileheart e Hibiki Aoi.

Compile Heart ha rilasciato 12 minuti del gameplay di Neptunia Virtual Stars in un nuovo video pubblicato dal suo Virtual YouTuber Ileheart in collaborazione con Hibiki Ao di upd8.

Per ulteriori informazioni sulla saga di Neptunia vi rimandiamo all’annuncio di Megadimension Neptunia VII per l’occidente e sui nuovi dettagli sul sistema Ospite VTuber.

Guardate il filmato seguente (dal minuto 05:28 al minuto 17:08).

Rilasciati 5 minuti di trailer

Insieme al trailer più lungo, ne è stato rilasciato un secondo dalla durata minore.

Maggiori informazioni sul titolo

In una dimensione nominata Virtualand, i pianeti virtuali contenuti in essa hanno l’abilità speciale di produrre “contenuti”; tra questi corpi celesti esiste un pianeta denominato EMO.

Questo è il bersaglio di un gruppo malvagio con lo scopo di distruggere contenuti creati dal pianeta chiamato Anti.

I Vtubers, popolari live-streamers della Terra, sono improvvisamente trasportati dentro Virtualand. Possedendo un talento innato nel creare “contenuti”, sono ovviamente attaccati da Anti,  che li catturano e trasformano in ammassi di dati chiamati V Cubes.

La Dea Virtuale e leader del pianeta EMO, inviarono un segnale di emergenza in tutte le dimensioni in cerca di un miracolo. Due gruppi ricevettero il messaggio, le star Vtubers Mi e Yu, membri di MEWTRAL, e le dee Di Gamindustri: Neptune, Noire, Blanc e Vert.

Entrambi le parti decidono di allearsi per combattere Anti! Riusciranno a salvare il pianeta EMO dalla completa distruzione?

Caratteristiche principali

Switch On-The-Fly – Cambia prospettiva tra personaggi con attacco ravvicinato e a distanza in battaglie frenetiche per creare le combo giuste per infliggere più danno!

Feel the BeatTik Rhythm  – Alleati con veri Youtubers e ottieni più fan in BeatTik Rhythm per salvare il pianeta!

BGM got me going!  – La musica di sottofondo può aiutarti o svantaggiarti In speciali battaglie contro i Boss, cambiando le condizioni della lotta e sbloccando mosse speciali coordinate!

Cheer up with VTubers  – I Vtubers possono unirsi casualmente alle battaglie per aiutarti! Con il loro supporto potrai riuscire a farcela e addirittura ottenere magnifici premi se realizzi i loro desideri!

Ricordiamo inoltre che Neptunia Virtual Stars uscirà il 6 Agosto per PlayStation 4 in Giappone e nel 2021 in Nord America ed Europa.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di Neptunia Virtual Stars e non, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo appassionato del Giappone e della sua cultura, in particolare dei videogames, anime e manga. I generi preferiti sono survival horror, visual novel e jrpg.
Close