News

Kojima Productions apre un account italiano e promette novità

Cosa ci prospetta il futuro?

La software house di Kojima, l’omonima Kojima productions, ha appena aperto un account italiano su Twitter, sul quale non ha solo pubblicato le richieste hardware per la versione PC di Death Stranding, ma ha anche fatto una promessa.

Non sappiamo quando, ma a quanto pare ci sono novità in arrivo per quanto riguarda le opere del maestro Kojima. Si tratterà di qualcosa dedicato a Death Stranding?

Oppure si tratterà di un nuovo gioco sul quale Kojima sta lavorando in segreto?

Che cos’è Death Stranding?

Death Stranding è l’ultima opera del maestro Kojima, già famoso negli scorsi anni per aver prodotto opere di grande rilevanza per il mercato videoludico come la Metal Gear Saga e alcuni titoli come Zone of the Enders.

Il gioco si prefigge l’obbiettivo di fondere al meglio le meccaniche tipiche di un videogioco alla struttura classica dei film, con alcuni attori di grande rilevanza mondiale che hanno preso parte al progetto di Kojima, attori del calibro di Norman Reedus nei panni di Sam Porter Bridges, Mads Mikkelsen come Clifford Unger e Léa Seydoux come Fragile e molti altri.

Le influenze cinematografiche sono ben visibili lungo tutto il percorso che compone la storia, con lunghe scene animate che raccontano una trama che ha saputo bucare lo schermo e convincere anche i più scettici.

Malgrado il lancio come esclusiva temporale su PlayStation 4, Sony e Kojima Production hanno voluto portare il loro gioco anche su PC tramite le piattaforme Steam di Valve e l’Epic Games Store.

L’arrivo è previsto per il 14 luglio 2020, e sarà acquistabile alla cifra di 59,99€ con dei bonus aggiuntivi per tutti coloro che effettueranno il preordine, inoltre, vi rimandiamo ai requisiti richiesti per la versione PC del gioco.

Preacquista ora per ricevere:
• Sfondi HD
• OCCHIALI DA SOLE “SAM” (GOLD E OMNIREFLECTOR)*
• CAPPELLO (GOLD E OMNIREFLECTOR)*
• ESOSCHELETRO VELOCITÀ GOLD E SILVER*
• CORAZZA ORO e ARGENTO LV2 e superiore*

Tutte le copie del gioco includeranno:
• Colonna sonora digitale DEATH STRANDING Official Score Expanded Edition di Ludvig Forssell, che comprende 10 tracce bonus mai rilasciate prima.
• Libro digitale “Selections From ‘The Art of DEATH STRANDING’” (editore Titan Books)
• OCCHIALI DA SOLE LUDENS MASK (GOLD E OMNIREFLECTOR)*
• ESOSCHELETRO POTENZA GOLD E SILVER *
• ESOSCHELETRO GOLD E SILVER PER TUTTI I TIPI DI TERRENO*
• PIASTRE GOLD E SILVER PER L’ARMATURA*

* SBLOCCA OGGETTI IN GIOCO AVANZANDO NELLA TRAMA DEL GIOCO

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità sul mondo di Kojima Productions e non solo, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Tags
Close