News

The Caligula Effect celebra l’anniversario con un’illustrazione misteriosa

FuRyu mostra un personaggio misterioso

FuRyu in occasione del quarto anniversario di The Caligula Effect ha condiviso una nuova illustrazione che rappresenta un misterioso personaggio.

Questo gioco di ruolo è stato rilasciato per la prima volta su PS Vita il 23 Giugno 2016 in Giappone.

Se siete interessati ad avere ulteriori informazioni su questo gioco, vi rimandiamo alla nostra vecchia recensione.

Un tweet pubblicato di seguito a questa sopracitata illustrazione ha affermato:

“È stata rilasciata un’illustrazione commemorativa di Oguchi. Il team di produzione sta lavorando duramente per essere in grado di mostrare a tutti il luogo che giace oltre a questa “porta””.

In aggiunta, in un messaggio sul blog ufficiale della serie, il produttore Takuya Yamanaka ha affermato:

“E infine, c’è l’illustrazione che abbiamo preparato per il quarto anniversario … Non ho intenzione di dire molto al riguardo. Il team di produzione continuerà a lavorare sodo per mostrarvi nuovi traguardi mentre ci dirigiamo verso il quinto anniversario, quindi vi preghiamo di darci il vostro supporto. “

Ecco alcuni dettagli relativi allo sviluppo

  • Ostinato OD – FuRyu ha annunciato che pubblicherà “Ostinato OD”, una seconda collezione di self-cover che include le tre canzoni aggiunte in The Caligula Effect: Overdose, che sono cantate da Lucid (doppiato da Chiharu Sawashiro), Stork (doppiato da Shugo Nakamura ) e Onboro (doppiato da Himika Akaneya). Altre informazioni, inclusa una data di rilascio saranno annunciati in un secondo momento.
  • Stage Play– La serie di Caligula Effect farà il suo debutto teatrale nel gennaio 2021 in Giappone con The Caligula Effect: Overdose stage play. I dettagli, inclusi i membri del cast, saranno resi noti anche quelli in un secondo momento.

The Caligula Effect è disponibile per PS Vita. Il remake invece, The Caligula Effect: Overdose, è disponibile per PlayStation 4, Switch e PC tramite Steam.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di The Caligula Effect: Overdose e non, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags
Close